1.     Mi trovi su: Homepage #8881921
    Ciao a tutti popolo di playgen! ecco una notizia che riguarda la voce che gira riguardo black ops! A quanto pare ci sono diverse voci che affermano che sia vero che black ops rovina il lettore blu ray! sul web tanta gente si è lamentata di lettori blu ray fusi a causa di questo gioco... ecco il link di un articolo riguardante ciò! (io in ogni caso non ci giocherò più finchè non metteranno una patch che consentirà di installare il gioco su disco fisso) .
    http://www.megajoin.com/video/ykT8bc1cI3c/Call-Of-Duty-Black-Ops-Lettore-Blu-ray-Rumoroso/

La risposta è... Nel cuore della lotta!

2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8881923
    Si disse lo stesso di Assassin's Creed o di Red Dead e di altri ancora. Mi sembra logico che la percentuale delle console guaste aumenti nel periodo del lancio di un nuovo titolo. Tutti lo giocano, ma non è colpa di questo se le console se ne vanno all'altro mondo. Non so se mi spiego...
  3. felice  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8881925
    Sackman95Ciao a tutti popolo di playgen! ecco una notizia che riguarda la voce che gira riguardo black ops! A quanto pare ci sono diverse voci che affermano che sia vero che black ops rovina il lettore blu ray! sul web tanta gente si è lamentata di lettori blu ray fusi a causa di questo gioco... ecco il link di un articolo riguardante ciò! (io in ogni caso non ci giocherò più finchè non metteranno una patch che consentirà di installare il gioco su disco fisso) .
    http://www.megajoin.com/video/ykT8bc1cI3c/Call-Of-Duty-Black-Ops-Lettore-Blu-ray-Rumoroso/

A rischio di sembrare noioso, ma secondo te facendo delle semplici supposizioni, andando anche per eslusione, può mai essere che un gioco possa danneggiare un lettore,cos'ha rondelline chiodate sulla superficie di lettura?.

http://tecniciinformaticienonsolo.over-blog.it/
  4.     Mi trovi su: Homepage #8881926
    Gianni.ps3Questi articoli li fanno solo per attirare un pò di persone sul proprio sito. Un bluray vale l'altro, quindi non penso che proprio questo vada a rovinare la lente ;)

Ma scherzi?? a te nn ti capita mai che con black ops ti fa strani rumori?? è perchè black ops non ha un'installazione sul disco fisso e quindi il lettore deve lavorare il doppio....e comunque mica c'è solo questo articolo che lo dice....c'è tanta gente che si lamenta di avere il lettore guasto a causa di black ops...cmq tu giocaci pure.. io siccome alla mia play ci tengo preferisco non rischiare... spero in una patch

:biggrin:

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8881927
    secondo me sackman95 ha pienamente ragione....prima di tutto perche' anche io ho notato molti blog lamentarsi su qst fatto...e poi se qualcuno ci ha fatto caso la ps3 slim fa cmq questo tipo di rumori con quasi tutti i giochi ma li fa leggermente, mentre su black ops si sente davvero forte fidatevi di me e di Sackman95 anche perche' questa gente che ha fuso il lettore gli si e' proprio rotto durante le partite online....e non con altri giochi quindi e' logico sia colpa di black ops...io cmq nn vi dico di non giocarci ma di non usarlo molto in modo di non fare sforzare molto il lettore...io cmq spero davvero che ci sia una patch con un'istallazzione pero...ma secondo me non ci sara':sad::scared:io cmq ci sono rimasto davvero male di un gioco talmente tanto attesso ma che alla fine nasconde questo grandissimo difetto...:scared::scared::scared:

PLATINI:
    Assassin's Creed II - InFamous 2 - Modern Warfare 2 - Modern Warfare 3
    La Mia Collezione Aggiornata: http://www.playgen.it/showthread.php...486#post554486
  6.     Mi trovi su: Homepage #8881928
    Kurosaki_IchigoSi disse lo stesso di Assassin's Creed o di Red Dead e di altri ancora. Mi sembra logico che la percentuale delle console guaste aumenti nel periodo del lancio di un nuovo titolo. Tutti lo giocano, ma non è colpa di questo se le console se ne vanno all'altro mondo. Non so se mi spiego...

penso di aver capito :lol: ci giocano 10 ore di fila o più :lol::lol:

basta che non mi rompa il lettore davvero perchè non ho voglia di cambiare ps3 (sopratutto perchè non ho soldi) :nosmile:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8881929
    Kurosaki_IchigoMi sembra logico che la percentuale delle console guaste aumenti nel periodo del lancio di un nuovo titolo. Tutti lo giocano...

verissimo però ragazzi vi sfido a sentire un rumore del disco con le esclusive della ps3 come uncharted 2...

Con i giochi multipiattaforma essendo programmati e scritti sul disco in maniera non completamente ottima per la ps3 (per esempio hanno un codice più "lineare e scorrevole" mentre la ps3 avrebbe bisogno di riavere lo stesso dato più volte di seguito...non so se ho reso l'idea...)
    può essere più difficoltosa la lettura in quanto la lente è costretta ad andare avanti e indietro più volte ma certo non è solo questa la causa...
  8.     Mi trovi su: Homepage #8881930
    Raga ma che dite? mica assassin's creed o red dead hanno mai fatto rumori strani su una console...io parlo perchè sono quasi sicuro che questa affermazione sia vera....con la mia console black ops non ha mai avuto effetti collaterali (xk ci ho giocato poco) mentre con un mio amico che adesso non ci gioca più fidatevi che si sente quando un lettore è stato danneggiato....ancora gli funziona...ma fa dei rumori assurdi...secondo me se avesse continuato a giocarci la conclusione potete immaginarla da soli..
    comunque a chiunque dovesse capitare di avere un lettore guasto a causa di black ops è pregato di scriverlo nel forum. :laugh:.
    Riguardo a simonelvis che a quanto pare è l'unico che ha preso la questione seriamente consiglio di non giocarci finchè non faranno una patch che permette di installare il gioco su disco fisso.

9.     Mi trovi su: Homepage #8881931
    Sackman95Raga ma che dite? mica assassin's creed o red dead hanno mai fatto rumori strani su una console...io parlo perchè sono quasi sicuro che questa affermazione sia vera....con la mia console black ops non ha mai avuto effetti collaterali (xk ci ho giocato poco) mentre con un mio amico che adesso non ci gioca più fidatevi che si sente quando un lettore è stato danneggiato....ancora gli funziona...ma fa dei rumori assurdi...secondo me se avesse continuato a giocarci la conclusione potete immaginarla da soli..
    comunque a chiunque dovesse capitare di avere un lettore guasto a causa di black ops è pregato di scriverlo nel forum. :laugh:.
    Riguardo a darkside che a quanto pare è l'unico che ha preso la questione seriamente consiglio di non giocarci finchè non faranno una patch che permette di installare il gioco su disco fisso.

Che rumore fà il lettore ?

perchè è normale che faccia rumori visto che a mè lo fà quasi con tutti i giochi :closedeyes:
  10. Superstite di Playgeneration  
        Mi trovi su: Homepage #8881933
    Sackman95Raga ma che dite? mica assassin's creed o red dead hanno mai fatto rumori strani su una console...io parlo perchè sono quasi sicuro che questa affermazione sia vera....con la mia console black ops non ha mai avuto effetti collaterali (xk ci ho giocato poco) mentre con un mio amico che adesso non ci gioca più fidatevi che si sente quando un lettore è stato danneggiato....ancora gli funziona...ma fa dei rumori assurdi...secondo me se avesse continuato a giocarci la conclusione potete immaginarla da soli..
    Riguardo a simonelvis che a quanto pare è l'unico che ha preso la questione seriamente consiglio di non giocarci finchè non faranno una patch che permette di installare il gioco su disco fisso.

visto che ci tieni è successo anche a me mio cugino giocando a black ops dopo una settimana la ''sotterrata'' per colpa della Treyarch :D

KRONA THANK YOU

ID PSN : g1ammy987

DETTO DA fifa.peppe98 : Giammy Ti nomino Ufficialmente il maniaco dei soldi

DETTO DA C.Shepard : Sei un mito!

DETTO DA manuelrallydirt : eccolo e ritornato giammy il diavoletto del forum

DETTO DA diablos1996 : Signore e signori, un applauso per lui, il solo e unico Capitan Ovvio

DETTO DA diablos1996 : Ci sono due nuovi sceriffi in città: Diablos e Giammy
  11.     Mi trovi su: Homepage #8881935
    claudio panizzoaspettiamo che il duffo ci illumini, è l'unica soluzione

Quoto! :lol:
    Anche perche se lo danneggia so c***i amari per me io ci gioco ogni volta che accendo la play :lol:

Quote:

Originally Posted by Chisnef

Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD

Quote:

Originally Posted by Enemies

Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:

Cod black ops danneggia lettore blu ray!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina