1.     Mi trovi su: Homepage #8882234
    Purtroppo sono malato, però devo citare un commento al mio video di pubblicità al forum. Questo tizio... fate prima a leggere il commento:
    Io mi ci sono trovato malissimo,sono stato bannato per nulla(mi accusavano di essere un fake che non era nemmeno un fake e che nemmeno conoscevo) poi c' erano persone veramente antipatiche...era pieno di nabbi e il nabbo principale era l' admin Duffman,un vero tiranno del forum solo perchè ha molti "fan" che gli dicono che è un grande solo per farsi bannare.Ero Ezio auditore da firenze...

Io non conosco bene questa cosa, però credo alle sue parole. E non sò, magari avete sbagliato per caso utente. Se volete vedere il commento Clicca Qui.
    Guardate voi della redazza (e sia ben chiaro non voglio pubblicizzare il video.)

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8882235
    StremerPurtroppo sono malato, però devo citare un commento al mio video di pubblicità al forum. Questo tizio... fate prima a leggere il commento:

Io non conosco bene questa cosa, però credo alle sue parole. E non sò, magari avete sbagliato per caso utente. Se volete vedere il commento Clicca Qui.
    Guardate voi della redazza (e sia ben chiaro non voglio pubblicizzare il video.)

vedo solo il tuo video per pubblicizzare playgen:confused:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8882236
    Chissene, francamente. Mai visto un utente bannato dire "ehi, me lo meritavo, mi sono comportato come un incivile".

E i provvedimenti di moderazione non si discutono.

Ban sbagliato? [COME TUTTI, OVVIAMENTE]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina