1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8882292
    Scusate se ci ho messo qualche giorno in più, ho molto da fare in questi ultimi tempi :closedeyes:
    Comunque vi do 10 giorni per votare, non sprecateli :detective:

1)
    Hanamichi Sakuragi

Razza: Umano

Universo: Slam Dunk

Biografia: Hanamichi è un teppista che perde la testa per Haruko Akagi e, convinto dalla ragazza, entra a far parte del club di basket del liceo Shohoku per far colpo su di lei e non certo per la passione di questo sport. Si tratta del personaggio più buffo e casinista del suo team, nonché di tutta l'opera. Hanamichi ha il difetto di essere impulsivo, testardo e anche sbruffone, tant'è che si ritiene il migliore fra tutti. Odia profondamente Kaede Rukawa, suo compagno di squadra, per il fatto che Haruko sia innamorata di lui. Ad ogni modo, sarà proprio l'ostilità con Rukawa a motivarlo nell'allenarsi e, col tempo, si dedicherà seriamente a questo sport, mostrando a tutti le sue grandi potenzialità sia nel rimbalzo, sia nei finali di partita dove sarà lui a compiere le giocate decisive.

Caratteristiche e segni particolari: ha un mucchio di soprannomi, alcuni dei quali perchè tutte le ragazze lo rifiutano e col quale è oggetto di scherno dai suoi amici.

2)
    Ulquiorra Schiffer
    "Cosa vuoi sentirti dire da me...? "non preoccuparti, è sicuramente vivo?" scordatelo. io non sono qui per coccolarti."

Razza: Arrancar

Universo: Bleach

Biografia: Ulquiorra è uno dei più potenti arrancar al servizio di Sōsuke Aizen, e più precisamente il Quarto Espada. E' un arrancar maschio dall'aspetto alquanto malinconico: viso bianco, occhi verdi e due linee che attraversano verticalmente il viso dagli occhi, quasi a far sembrare che pianga. In effetti egli non dà alcun senso e alcuno scopo alla sua vita. Indossa la tipica divisa di un arrancar: giacca bianca, spada legata alla vita e hakama bianco. Quando si trova a combattere un avversario da lui ritenuto interessante, è solito finirlo con un buco nel petto, nello stesso punto in cui si trova il suo. La parte restante della sua maschera Hollow consiste in una sorta di elmo con corno che ricopre la parte sinistra della testa. Ulquiorra non esita a colpire violentemente un suo compagno, Yammy, nello stomaco. Non mostra alcun interesse nei confronti dei più deboli, che definisce semplicemente "spazzatura".

3)
    Alexander Anderson
    "Sono il rappresentante di Dio. Sono colui che si fa esecutore del castigo divino!"

Razza: Umano

Universo: Hellsing

Biografia: Il pericoloso prete guerriero della squadra speciale vaticana "Iscariota XIII". Egli è convinto che qualsiasi vampiro vada ucciso, tanto che attacca Alucard e Seras nonostante stessero loro stessi uccidendo dei vampiri. Combatte utilizzando una moltitudine di Baionette benedette che tira fuori apparentemente senza limiti dal suo cappotto. Queste baionette che tagliano come spade le lancia a grandi distanza e se vuole possono esplodere, crea barriere con dei fogli ricoperti di formule per impedire ai vampiri di scappare, ed inoltre è un rigeneratore: se colpito è in grado di rigenerare le ferite (anche se le sue capacità non sono nemmeno paragonabili a quelle di Alucard).
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

[Anime Best Character] Ottavi di finale (11)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina