1.     Mi trovi su: Homepage #8882385
    leggendo PG 61 mi sn accorto che nella tabella " Giudizio" di CoD Black Ops sta scritto : "pregi" : Campagna spettacolare e varia, ottima trama,MULTIPLAYER COMPLETISSIMO. "difetti" : Troppo lineare, MULTI CARENTE DI SPESSORE TATTICO,qualche "ruga" tecnica...... <----- ma kosa significa:confused1:..... e poi mi è sembrato ke il voto è troppo alto xkè ci sn molte volte nell'articolo che lo avete criticato :P
  2.     Mi trovi su: Homepage #8882389
    DuffmanNon ho capito esattamente cosa ci sarebbe di strano.

penso che nn abbia capito cosa significa la frase "qualche ruga tecnica", si intendono i rallentamenti o cose del genere? A essere sincero nn l'ho capito neanch'io.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  3.     Mi trovi su: Homepage #8882391
    io penso che spesso i voti son un po sballati. e credo che la valutazione di cod bo si VERAMENTE esagerata. 95?? ma come si fa a dare 95 quanto non si merita nemmeno un tirato 90, ma proprio TIRATO.... oppure nella classifica degli sparatutto 1° davanti a battlefield e mw2 che sicuramente meritava la corona di alloro.
    inoltre la maggior parte degli utenti del forum dicono che il gioco non meritava quel voto ma gia da prima che uscisse il numero 61.
    domanda. a che vi serve il forum se non ascoltate la voce dei vostri lettori??
    ps anche in altri siti il voto in media non supera l' 89.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8882393
    inoltre la maggior parte degli utenti del forum dicono che il gioco non meritava quel voto ma gia da prima che uscisse il numero 61.

Vero, che la pago a fare la redazione se posso farmi dire come sono i giochi (anche prima che escano!) dalla "voce dei lettori"? Nymeria, Max, licenziati!

*altoparlante redazionale*
    anche lei, De Vita

D'oh!

No, serio. Mi sa che hai frainteso il senso dell'interazione lettori/rivista. Per fortuna di chi paga.

La cosa è totalmente irrilevante. Sempre per fortuna di chi paga.

Ma poi, seriamente, dobbiamo davvero discutere ANCORA delle rece in base al numerino? Ma anche no, via. Se hai rilievi da fare un po' più concreti di "io penso che spesso i voti son un po sballati" prego. Altrimenti davvero, lasciamo stare.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8882394
    lrnzmr18_itaio penso che spesso i voti son un po sballati. e credo che la valutazione di cod bo si VERAMENTE esagerata. 95?? ma come si fa a dare 95 quanto non si merita nemmeno un tirato 90, ma proprio TIRATO.... oppure nella classifica degli sparatutto 1° davanti a battlefield e mw2 che sicuramente meritava la corona di alloro.

è meglio ascoltare i redattori che noi utenti che non siamo di certo degli esperti che possono giudicare per bene un gioco.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8882395
    lrnzmr18_itaio penso che spesso i voti son un po sballati. e credo che la valutazione di cod bo si VERAMENTE esagerata. 95?? ma come si fa a dare 95 quanto non si merita nemmeno un tirato 90, ma proprio TIRATO.... oppure nella classifica degli sparatutto 1° davanti a battlefield e mw2 che sicuramente meritava la corona di alloro.

Condivido quello ke dici in quanto ho provato black ops e l'ho odiato sin dal primo momento, resta il fatto ke quello della redazione è un voto oggettivo, la grafica forse non era da 91 in quanto è persino inferiore a mw2 , diciamo ke treyarch ha migliorato la campagna ma niente di + , ci sono delle aggiunte (vedi il colore del mirino) addirittura ridicole ma bisogna ammettere ke alcune cose sono degne di nota come una campagna avvincente , tantissime armi ,e un multi (ke io ritengo inferiore a mw2) con qualke chicca , io non gli avrei dato 95 ma bisogna ammettere che black ops è un gran bel gioco!!!! (inferiore a mw2) e poi ti ricordo ke gamesurf ke io ritengo la migliore rivista on-line di videogiochi ha dato a BO 9.5 per cui diciamo ke pg non ha tt i torti :ihih:
    per non parlare di quella cacca degli zombi...........

7.     Mi trovi su: Homepage #8882397
    marcog1995è meglio ascoltare i redattori che noi utenti che non siamo di certo degli esperti che possono giudicare per bene un gioco.

Quoto in pieno!Sicuramente e meglio fidarsi di persone ke conoscono il loro lavoro,giudicano in base alla loro esperienza e confrontano con altri giochi(da loro testati),altrimenti se il loro giudizio si basasse su un semplice mi piace d + questo di quello,la rivista plygen nn avrebbe senso di esistere!E basterebbe andare in giro x siti internet a guardare quale gioco ha venduto d + o ha ottenuto maggiori consensi tra i videogiocatori e bella li fatto e finito!(tanto vale kiedere il parere a un amico,anke se poi i gusti vanno da persona a persona),il voto finale e un giudizio tecnico,poi sta a noi dire lo compro oppure no(anke se quel gioco li ha una media es. sul 70).
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8882398
    marcog1995è meglio ascoltare i redattori che noi utenti che non siamo di certo degli esperti che possono giudicare per bene un gioco.

ognuno pensa e dice quello che meglio crede! :laugh:

Io neanche condivido il giudizio della redazione, lo faccio presente e basta. Non è una critica al lavoro della redazione, è solo un mio pensiero, e spesso dopo uno dello staff (al 99% Duffman) risponde spiegando i motivi per i quali alla fine hanno dato un determinato voto al gioco.

Non muore nessuno né tanto meno si offende nessuno. :laugh:

Comunque per gli interessati, Duffman ha già risposto a molte domande riguardanti la votazione di BO in questo topic.
  9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8882399
    Njko.!!Eh vabbè mò.... Fattostà che anche per me dare del capolavoro a black ops è una pazzia.. Troppo troppo troppo..

Non è che ci siamo mai proposti come portatori della Verità Assoluta. Ma capisci che un parere che consiste in "vi siete sbagliati io ho ragione lolololol", relativo a 15mila caratteri di disamina nati da ore di gioco in pool di almeno 4 persone forse non hanno proprio proprio lo stesso valore.

Questo per dire che se volete dire che non siete d'accordo ci sta, ma almeno dovete fare la cortesia di sprecarvi un filo a criticarle NEL MERITO le recensioni. E' così che si dialoga. Se vi limitate a dire "avete torto non è bello è brutto" non posso altro che rispondere "ma anche no". E non si va da nessuna parte.

Vogliamo parlare? Parliamo. Ma su qualcosa di sostanziale. Sempre partendo dal fatto che possiamo tranquillamente non essere d'accordo senza che uno dei due sia necessariamente nel torto.

Sono un po' confuso sul giudizio di black ops :confused1:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina