1.     Mi trovi su: Homepage #8882449
    In un nuovo trailer di presentazione dell'evento è apparsa un'immagine ben riconoscibile, cioè questa:

Il simbolo appartiene a Metal Gear Solid Peace Walker.

Non ci sono informazioni sulla presenza di Kojima o della serie in qualche forma durante i VGA, dunque la questione potrebbe essere legata ad un annuncio a sorpresa di entità variabile, dalla possibilità del gioco come titolo scaricabile per PS3 ad un vero e proprio seguito.

Spero vivamente che sarà un nuovo Metal Gear targato Kojima. :D

Vedremo. :drool:

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8882451
    fra_62In un nuovo trailer di presentazione dell'evento è apparsa un'immagine ben riconoscibile, cioè questa:

Il simbolo appartiene a Metal Gear Solid Peace Walker.

Non ci sono informazioni sulla presenza di Kojima o della serie in qualche forma durante i VGA, dunque la questione potrebbe essere legata ad un annuncio a sorpresa di entità variabile, dalla possibilità del gioco come titolo scaricabile per PS3 ad un vero e proprio seguito.

Spero vivamente che sarà un nuovo Metal Gear targato Kojima. :D

Vedremo. :drool:

non vorrei deludervi, però non aveva detto che metal gear solid 4 sarebbe stato la fine della serie di snake. io spero caldamente che, comunque, faccia un altro metal gear solid, ma non punterei su un proseguimento del 4....su qualcosa di simile(tipo peace walker :))
  3.     Mi trovi su: Homepage #8882456
    darkknightnon vorrei deludervi, però non aveva detto che metal gear solid 4 sarebbe stato la fine della serie di snake. io spero caldamente che, comunque, faccia un altro metal gear solid, ma non punterei su un proseguimento del 4....su qualcosa di simile(tipo peace walker :))

Lo spero proprio che non sarà presente Snake, anche se vuoi fare un gioco stealth o Snake o Big Boss, uno dei due devi usare.....

Comunque, per l'ennesima volta: Non è che se fanno MGS 5 sia obbligatoriamente ambientato dopo MGS 4, con Guns of the Patriots sono tutti morti, ve lo ricordo, eh! La vedrei dura fare un gioco senza i "cattivi"! ^^'
    E' ovvio che sarà ambientato prima del 2014.....

4.     Mi trovi su: Homepage #8882457
    per me è un seguito di peace walker ( non só per quale console ) oppure una sua conversione per ps3, ricordo che tra peace walker e metal gear 1 ci sono circa 10 anni di vuoto che potrebbero essere benissimo colmati ;)

è invece improbabilissimo un seguito di mgs 4 , per evitare spoiler dico solo che non capisco proprio come potrebbe continuare la saga oltre quel punto :confused:

"Boss, serve un solo serpente...No...il mondo starebbe meglio senza serpenti..." Big Boss
    "Kojima is god" Big Boss, Kaz, Paz, Cecile
  5.     Mi trovi su: Homepage #8882459
    Azaz92Lo spero proprio che non sarà presente Snake, anche se vuoi fare un gioco stealth o Snake o Big Boss, uno dei due devi usare.....

Comunque, per l'ennesima volta: Non è che se fanno MGS 5 sia obbligatoriamente ambientato dopo MGS 4, con Guns of the Patriots sono tutti morti, ve lo ricordo, eh! La vedrei dura fare un gioco senza i "cattivi"! ^^'
    E' ovvio che sarà ambientato prima del 2014.....

Attento agli spoiler. ^^'

Comunque ci sarebbe sempre Raiden, anche se è impegnato in altro ora. :lol:

Magari un prequel ambientato fra MGS2 ed MGS4 con Snake non sarebbe male.

Lo fa già Rising, però visto da Raiden.

Oppure un ulteriore approfondimento su Big Boss.

6.     Mi trovi su: Homepage #8882461
    fra_62Attento agli spoiler. ^^'

Comunque ci sarebbe sempre Raiden, anche se è impegnato in altro ora. :lol:

Magari un prequel ambientato fra MGS2 ed MGS4 con Snake non sarebbe male.

Lo fa già Rising, però visto da Raiden.

Oppure un ulteriore approfondimento su Big Boss.

Un genere Stealth con Raiden dopo MGS 2 non lo vedo più di tanto....

O Snake o Big Boss.... Non mi dispiacerebbe usare The Boss, no? :smile:

7.     Mi trovi su: Homepage #8882462
    Azaz92Un genere Stealth con Raiden dopo MGS 2 non lo vedo più di tanto....

O Snake o Big Boss.... Non mi dispiacerebbe usare The Boss, no? :smile:

Si The Boss non sarebbe male, approfondire meglio la sua vita prima di Snake Eater, anche se in Peace Walker rivela una marea di roba al riguardo.

Sarebbe interessante, ma....non la vedo molto stealth The Joy. ^^'

8.     Mi trovi su: Homepage #8882463
    fra_62Si The Boss non sarebbe male, approfondire meglio la sua vita prima di Snake Eater, anche se in Peace Walker rivela una marea di roba al riguardo.

Sarebbe interessante, ma....non la vedo molto stealth The Joy. ^^'

Come non la vedi Stealth? E' super stealth secondo me, con il CQC che ha...

Kojima ai VGA?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina