1.     Mi trovi su: Homepage #8882556
    spero che questo sia il luogo adatto....
    proprio oggi mi è catuta la psp e si sono rotti wlan, analogico e il vetro è rotto(rotto è dire poco)ma funziona!
    la mia psp era la prima in commercio...ma nn la usavo tanto ed ho solo una decina di giochi.
    vabbè volevo chiedervi se mi potevate consigliare il modello di PSP da comperare per natale(la GO! nn mi piace...ho gli UMD) hop visto ke ci sono numerosi modelli...qual' è il migiore(il prezzo nn fa nnt!) cmq ho notato ke la mia console dopo quello schianto è viva...quindi la tecnologia di prima era meglio! comunque lasciamo stare sarei molto grato se le vostre risposte saranno numerose! addio!...aspetto il DUFFO! :alucard: :alucard: :alucard: :alucard: :alucard:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8882559
    camaleonteguarda, da mediaworld le ultime uscite (non go ) stanno a 99 euro, approfittane perche e regalata

Davero un'ottima offerta.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8882561
    Quagliarella90spero che questo sia il luogo adatto....
    proprio oggi mi è catuta la psp e si sono rotti wlan, analogico e il vetro è rotto(rotto è dire poco)ma funziona!
    la mia psp era la prima in commercio...ma nn la usavo tanto ed ho solo una decina di giochi.
    vabbè volevo chiedervi se mi potevate consigliare il modello di PSP da comperare per natale(la GO! nn mi piace...ho gli UMD) hop visto ke ci sono numerosi modelli...qual' è il migiore(il prezzo nn fa nnt!) cmq ho notato ke la mia console dopo quello schianto è viva...quindi la tecnologia di prima era meglio! comunque lasciamo stare sarei molto grato se le vostre risposte saranno numerose! addio!...aspetto il DUFFO! :alucard: :alucard: :alucard: :alucard: :alucard:

Da GameStop ti prendi una PSP 3004(cerca di non romperla:lol:) a 170 euro con due giochi UMD a tua scelta e 2 Film UMD

4.     Mi trovi su: Homepage #8882563
    Quagliarella90secondo voi meglio da MW o GS??...ci sono entrambi nel centro commerciale dove faccio compere!
    ù

MW=mediaworld
    GS=gamestop

Se hai intenzione di prendere solo la console prendila da MW a 99 euro, ho anche io la PSP 3004 ed è ottima.Se vuoi comprare anche qualche gioco nuovo ti consiglio di prendere quell' offerta al GS di 170 euro con 2 giochi e 2 UMD Video. :D
    La mia collezione------->http://www.playgen.it/showthread.php?t=22227

Playing:Vanquish,Castlevania LOSPlatining: ... Prossimi acquisti:LittleBigPlanet2; Platini:The Sly Trilogy(Sly2:La Banda dei Ladri)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8882564
    Quagliarella90secondo voi meglio da MW o GS??...ci sono entrambi nel centro commerciale dove faccio compere!
    ù

MW=mediaworld
    GS=gamestop

Scusa ma non sono proprio un fan di Gamestop:nosmile: quindi ti consiglio di prenderla al Mediaworld..inoltre anche i giochi non costano tanto,al massimo quelli potrai prenderli al Gamestop:001_smile:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

The best PSP

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina