1.     Mi trovi su: Homepage #8882569
    andre96Questa è già la seconda volta che io passo primo a 3 o 6 secondi dalla fine e nn mi sblocca il trofeo ma deve essere proprio 10 secondi???
    Grazie dell'aiuto a ki risponderà

Guarda a me la prima volta nn me l'ha sbloccato poi ho fatto un'altra partita (nn ricordo se era ricercato o ricercato avanzato) e me l'ha sbloccato.
    Il mio consiglio è di assicurarti ke l'uccisione sia stata fatta prima dello scadere del tempo e soprattutto sia spuntata la vignetta ke ti dice quanti punti hai ottenuto con quella uccisione e la ragazza ke ti dice "sei al comando"

Agiamo nell'ombra per servire la Luce, siamo Assassini. Nulla è reale, Tutto è lecito. Requiescat in Pace
  2.     Mi trovi su: Homepage #8882571
    LucaRuggierockSI, 10 secondi... potrebbe esserti buggato il trofeo...:closedeyes:

Intende un altra cosa, nel senso non proprio 10 secondi ma da 10 in giu (ovvero da 10 a 1)...
    Le soluzioni sono due, ho il trofeo è buggato o non fai la modalita giusta... So che a Ricercato funziona, a Caccia all'Uomo mi sa di no e ad Alleanza non ricordo...

3.     Mi trovi su: Homepage #8882572
    _Gianluca_Intende un altra cosa, nel senso non proprio 10 secondi ma da 10 in giu (ovvero da 10 a 1)...

Sisi l'avevo capito :laugh:
    Ma dato che ha fatto uccisioni a tempi minori ho preferito dirgli quella che è un alta probabilità, purtroppo... :closedeyes:

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  4.     Mi trovi su: Homepage #8882577
    Io non so perchè ho fatto fuga + extremis e sn andato in parità col primo ( non so i secondi ma ho sentito il bip dei 10 ) e abbiamo concluso 1 ttt e 2 e dall'entusiasmo che avevo che pensavo di aver preso il trofeo nn ho ucciso la preda vicino a me :-( e nn mi ha dato il trofeo
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet

Problema trofeo scatto finale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina