1.     Mi trovi su: Homepage #8882634
    dopo il mio recente fallimento nel mio primo torneo cerco di riprovarci:biggrin:
    in questo torneo ci dovranno essere 16 utenti, ognuno controllerà una squadra sorteggiata da me. gli utenti devono essere seri e quando devono fare una partita la giochino dando del proprio meglio. il torneo spero che si inizi presto e che vinca il migliore;)

Pitocarb----Real Madrid.
    Rik_drake----Inter.
    Andryplay----Manchester unt.
    robix----Bayer Monaco.
    feni228----Milan.
    mapex1835----Liverpool.
    Shadow303----Barcellona.
    mauicec----Chelsea.

QUARTI DI FINALE

Rik_drake - Shadow303; Pitocarb - feni2282; mapex1835 - Andryplay; mauicec - robix;

La Collezione di Pitocarb
  2.     Mi trovi su: Homepage #8882635
    io sono disponibile. PSN: Rik_toto91
    People fake a lot of human interactions, but I feel like I fake them all,
    and I fake them very well. That's my burden, I guess. [Dexter Morgan]

Platinati: Uncharted 2
    Trepidante attesa per: Mass Effect 3
    Playing: Alan Wake (pc) e FIFA 12
    La mia recensione di Castlevania
    La mia recensione di Enslaved
  3.     Mi trovi su: Homepage #8882642
    a me piacerebbe partecipare solo che:
    1. fifa 11 mi arriva a natale (ho giocato online fino allo sfinimento fifa 10)
    2. tranne che in caso di vacanze, durante la settimana non posso giocare molto spesso a causa della scuola..
    in ogni caso l'ID è in firma..

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8882643
    ciao ragazzi,
    siamo 2 fratelli e siamo intenzionati a partecipare ad un torneo di fifa 11, lasciamo i nostri PSN e attendiamo ulteriori informazioni e conferme. Però, viste alcune negative esperienze passate, di persone che si ritenevano serie e affidabili, cercavamo qualcosa di più ristretto, tipo 8 squadre come ora siamo in questo annuncio, che rappresentano comunque un bel numero di partite giocate, 14 a testa ( con andata e ritorno ). Facci sapere come vuoi formulare il torneo. Ciao e grazie.

PSN:
    feni2282
    mapex1385
  5.     Mi trovi su: Homepage #8882644
    feni2282ciao ragazzi,
    siamo 2 fratelli e siamo intenzionati a partecipare ad un torneo di fifa 11, lasciamo i nostri PSN e attendiamo ulteriori informazioni e conferme. Però, viste alcune negative esperienze passate, di persone che si ritenevano serie e affidabili, cercavamo qualcosa di più ristretto, tipo 8 squadre come ora siamo in questo annuncio, che rappresentano comunque un bel numero di partite giocate, 14 a testa ( con andata e ritorno ). Facci sapere come vuoi formulare il torneo. Ciao e grazie.

PSN:
    feni2282
    mapex1385

intanto grazie di partecipare, comunque per me si può fare anche così con 8 squadre ora aggiungo tutti sul psn e poi vi dico tutto

La Collezione di Pitocarb

Torneo fifa 11

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina