1.     Mi trovi su: Homepage #8882661
    [FONT="Comic Sans MS"]I Two Fingerz (2Fingerz) sono un gruppo Hip Hop proveniente da Nova Milanese (Milano) formato dal rapper/frontman Daniele Lazzarin (Desio, 20 settembre 1981) meglio conosciuto come Danti (in passato Verbal Kint e Taze) e dal producer Riccardo Garifo conosciuto come Roofio. Attorno al gruppo ruotano figure di spicco come i rapper Dargen D'Amico, Vacca e il produttore Big Fish.

« I Two Fingerz mi piacciono eccome. Son due paranoici per l'abbigliamento, due pazzi dell'acconciatura, dell'estetica, son fighissimi. Danti è il rapper di domani,il prossimo che esploderà è lui perché è migliorato in una maniera paurosa. Direi che fa dei giochi di parole veramente fresh, freschi. Sono molto attivi e soprattutto hanno un'umiltà che fai fatica a trovare tra i rapper. I rapper spesso hanno più ego che talento, invece i Two fingerz hanno più talento che ego. Roofio oltre ad imitare benissimo la voce di J-ax è un produttore fantastico, fa delle grandissime basi a livello americano. »
    (Fabri Fibra, The Flow (21 Settembre 2010) - Deejay TV
    [/FONT]

I Two Fingerz sono i il gruppo rap più futuristico che ci sia. La loro musica sembra per molti versi quella che alcuni definiscono "commerciale". Embè?
    A mio parere fanno canzoni semplicemente stupende, Dan-T fa testi spassosissimi e spesso anche significativi, Roofio ha un gran talento come producer. Come già detto, hanno uno stile unico, nell'unire al rap dei sottofondi cantati, tutto ciò crea uno stile davvero bello e in grado di fare ottime canzoni. Fabri Fibra, proprio per questo suo speciale modo di fare rap, ha definito più volte Dan-T "il rapper del futuro". Infatti lo stile dei Two Fingerz dà proprio l'idea di "rap futuristico".
    Le canzoni sono anche molto orecchiabili, e meritano.
    Vi consiglio di consultare ogni tanto questo thread, magari postare le canzoni che state ascoltando in quel momento del duo, e di cliccare più spesso sul loro nome, perchè promettono davvero bene e sono in grado di realizzare davvero ottime cose.
    Ricordate di fottervi di ciò che è commerciale e ciò che non lo è, l'importante è che qualcosa vi piaccia.
    Ma quale canzone per definire meglio il loro stile? Beh ce ne sono tante... inizio a linkarne qualcuna... se non li conoscete, non sapete che vi state perdendo.

Sulle Spalle Dei Giganti
    Figli Del Caos[VIDEO]
    Ogni maledetta domenica[corta perchè è solo una parte dell ultimo mixtape, ma esiste anche la traccia completa]
    Io No feat Bassi Maestro
    Straparlo feat Vacca
    Fiori Nei Cannoni feat Dargen D'Amico
    Pensare Meno feat Ensi
    Certe cose[Video]

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  2.     Mi trovi su: Homepage #8882662
    Confesso che li ho scoperti solo di recente, ma mi piacciono molto! (Eh, devo ancora trovarlo un rapper italiano che non mi piace :lol:)
    Per me la loro peculiarità e senza dubbio la simpatia; i testi sono densi di giochi di parole e doppi sensi, dietro ad ogni parola può esserci una gag! :biggrin:
    Segnalo a tutti il mixtape di Danti Ritorno al Futuro, reperibile in free-download su bunkermusic.com

P.S: Luca, metti anche Certe Cose in lista, anche quella è simpatica e orecchiabile

NON C'E' FORUM SENZA KURO
  3.     Mi trovi su: Homepage #8882666
    Crash_pglConfesso che li ho scoperti solo di recente, ma mi piacciono molto! (Eh, devo ancora trovarlo un rapper italiano che non mi piace :lol:)
    Per me la loro peculiarità e senza dubbio la simpatia; i testi sono densi di giochi di parole e doppi sensi, dietro ad ogni parola può esserci una gag! :biggrin:
    Segnalo a tutti il mixtape di Danti Ritorno al Futuro, reperibile in free-download su bunkermusic.com

P.S: Luca, metti anche Certe Cose in lista, anche quella è simpatica e orecchiabile

Aggiungo subito
    (fosse stato x me ne avrei messe una trentina :lol:)

4.     Mi trovi su: Homepage #8882670
    Oggi stesso sono usciti due nuovi album da scarica su Itunes, entrambi dei two Fingerz:laugh:
    Non so come se la sono fidata, so che sembra strano, ma si, hanno deciso di farne uscire due contemporaneamente *.*

Ecco le anteprime:

Il Disco Volante
    Il Disco Nuovo

5.     Mi trovi su: Homepage #8882671
    Non so se conoscete la collaborazione stretta che c'è ormai da tempo fra Danti e Roofio, e il programma radiofonico più tamarro della storia, "Lo Zoo Di 105"!!! :biggrin:

Ecco alcune cose:

Jingle sulla base di Straparlo

Altro jingle: Fiori Nei Cannoni (più una presentazione assolutamente spisciosa :lol:)

Sigla: Certe Cose remix

La canzone "Vedo Cose Che Altri Non Vedono" è prodotta da Paolo Noise

NON C'E' FORUM SENZA KURO
  6.     Mi trovi su: Homepage #8882672
    Bella roba Crash :lol:
    Ey comunque, sentitevi le nuove canzoni dei Two Fingerz messe su youtube, spaccano davvero ;)

Two Fingerz [Topic Unico]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina