1.     Mi trovi su: Homepage #8882949
    Salve ragazzi, apro questo thread per discutere di uno strano fenomeno che si sta diffondendo a macchia d'olio, come avrete capito, mi riferisco alla condanna di Black Ops.
    Sono state aperte fin troppe discussioni per parlare (e sparlare) di questo fenomeno, ora io vi chiedo Spiegazioni su quella che sembra una "caccia al diverso".
    Questo capitolo della threarc ci offre una campagna eccelsa per uno sparatutto: varieta e divertimento non mancano di certo, accompagnati da una soddisfacente longevita e trama ben strutturata (tutto il contrario di MW2, che era solo divertente).
    La coperativa trionfa grazie ad un grande classico, gli immancabili e intramontabili zombie che sanno regalare ore ed ore di stimolante divertimento per quattro giocatori, un must. (Anche qui la differenza con le Spec Ops è marcata).
    Il multi. Beh, il multi è sempre quello (per fortuna) sin dal Primo CoD... Anche se sono apparse interessanti novita come la personalizzazione e le scommesse.
    Anche se è ben lungi da essere bilanciato sicuramente fa un Grande passo avanti rispetto MW2.
    Analizziamo il vero problema: i server penosi.
    Beh non vi scordate che il predecessore, all'inizio, era pure peggio! Per renderlo "accetabile" siamo arrivati alla patch 1.09... È normale che all'inizio si verifichino certi problemi, e contate che sta arrivando di gia la patch decisiva, la 1.03 che, se funziona, ha risolto il problema con un tempismo da record.
    Ora mi piacerebbe sapere come la pensate, le vostre opinioni, perche io ho paura che vediate il "diverso" per forza come peggiore, quando spesso non è cosi ^^

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8882951
    Secondo me non è nè il lag nè i server il vero problema..
    è proprio il gioco in generale, ci ho giocato abbastanza direi, la campagna è senza dubbio fantastica, spettacolare e divertente.. La coop invece ha solo zombie, 2 mappe in versione standar e diventa presto ripetitiva, altro che le spec ops di mw2..
    L'online invece è più pulito ma meno divertente, almeno per i miei gusti, poco mi stimola ad andare avanti, poi quelle piccole aggiunte tipo cod points, emblemi personalizzabili e troiate varie non mi sembrano assolutamente nulla che possa in qualche modo cambiare l'esperienza di gioco, sembrava una bella idea, si è rivelato una fesseria..

Ora alla treyarch crederanno di essere i RE degli fps online, bah..
    Non prenderò più un loro cod, se mai ci sarà un prossimo capitolo per mw bene, altrimenti anche se un pò mi spiace con i cod ho chiuso :closedeyes:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8882952
    camaleonteti sei scordato di esporre uno dei problemi piu grandi, puo rompere le ps3!
    io sinceramente non so se crederci o non perche ancora non ho comprato cod7 pero le voci devono avere un fondamento

no non rompe niente :laugh:

ho provato io prima a vedere se faceva i rumori strani che fanno vedere nei video e non ha fatto niente il lettore........................funzionava normalmente come tutti gli altri giochi che inserivo.
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8882953
    camaleonteti sei scordato di esporre uno dei problemi piu grandi, puo rompere le ps3!
    io sinceramente non so se crederci o non perche ancora non ho comprato cod7 pero le voci devono avere un fondamento

Purtroppo alle balle internettiane si tende a credere senza ragionare un secondo. Questa cosa si dice di OGNI gioco iperpopolare, per il semplice motivo che le PS si rompono per conto loro, e con millemila milioni di copie vendute, in questo periodo è facile che accada mentre un giocatore sta giocando proprio COD. Semplice logica e probabilità. Non a caso, l'altro titolo del quale si dice che "distrugga le PS" in questo periodo è AC Brotherhood. Che - coincidenza - è l'altro titolo super-venduto delle ultime settimane.

Vi invito a fare una ricerca sull'argomento nel forum. Troverete almeno altre 5-6 discussioni simili, e i giochi al centro di leggende metropolitane simili sono sempre i più venduti, da PES ai COD ad Assassin, Fallout 3 e così via.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8882954

Hai ragione,Black Ops può,forse,danneggiare un poco la PS3...Ma secondo me non potrebbe un gioco così bello danneggiare una Console...
  6.     Mi trovi su: Homepage #8882956
    Njko.!!Secondo me non è nè il lag nè i server il vero problema..
    è proprio il gioco in generale, ci ho giocato abbastanza direi, la campagna è senza dubbio fantastica, spettacolare e divertente.. La coop invece ha solo zombie, 2 mappe in versione standar e diventa presto ripetitiva, altro che le spec ops di mw2..
    L'online invece è più pulito ma meno divertente, almeno per i miei gusti, poco mi stimola ad andare avanti, poi quelle piccole aggiunte tipo cod points, emblemi personalizzabili e troiate varie non mi sembrano assolutamente nulla che possa in qualche modo cambiare l'esperienza di gioco, sembrava una bella idea, si è rivelato una fesseria..

Ora alla treyarch crederanno di essere i RE degli fps online, bah..
    Non prenderò più un loro cod, se mai ci sarà un prossimo capitolo per mw bene, altrimenti anche se un pò mi spiace con i cod ho chiuso :closedeyes:

se ti tenevi mw2 facevi meglio :lol::lol::lol::lol:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8882957
    Si i server sono una merda, però cazzo mi fa imbestialire quando non si è oggettivi! Niko (ci si riscrive :D) tu hai un giudizio soggettivo e non oggettivo del gioco! I Cod Points e la personalizzazione degli emblemi regalano anche più varietà e voglia di continuare a giocare per sbloccare questa o quell'altra cosa, oppure di fare tanti Cod Points per divertirsi a personalizzare la propria Carta Giocatore o il proprio fucile!

Detto questo chiudo e vi chiedo di ragionare su quello che dite (non riferito solamente a Niko,ora era un esempio) , perchè Treyarch ha sfornato un capolavoro...sempre meglio di Modern Warfare 2 che era pieno di iper-nabboni che sparavano da 800 metri con l'Intervention e facevano No-scope o Quick-scope...e con questo dico un bel VAFFA a Infinity Ward, e faccio i complimenti a Treyarch.

P.S. Ora consideratemi un Fanboy ma non lo sono perchè almeno ragiono...
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8882959
    andrezinho97Si i server sono una merda, però cazzo mi fa imbestialire quando non si è oggettivi! Niko (ci si riscrive :D) tu hai un giudizio soggettivo e non oggettivo del gioco! I Cod Points e la personalizzazione degli emblemi regalano anche più varietà e voglia di continuare a giocare per sbloccare questa o quell'altra cosa, oppure di fare tanti Cod Points per divertirsi a personalizzare la propria Carta Giocatore o il proprio fucile!

Detto questo chiudo e vi chiedo di ragionare su quello che dite (non riferito solamente a Niko,ora era un esempio) , perchè Treyarch ha sfornato un capolavoro...sempre meglio di Modern Warfare 2 che era pieno di iper-nabboni che sparavano da 800 metri con l'Intervention e facevano No-scope o Quick-scope...e con questo dico un bel VAFFA a Infinity Ward, e faccio i complimenti a Treyarch.

Un pò abbiamo tutti giudizi soggettivi, ma obbiettivamente black ops non è un capolavoro.. Io con i cod points non ci vedo niente, anzi preferivo mille volte sbloccarmi mimetiche con gli headshots in mw2..
    Ultima cosa, non si può giudicare la comunity di un gioco, anche perchè poi i camper ci sono pure in black ops così come in mw2..

K2Andreasse ti tenevi mw2 facevi meglio :lol::lol::lol::lol:

Ah guarda l'ho scambiato oggi con un mio amico, mw2 per BO, almeno così ci gioco *____*

Tutti criticano Black Ops, ora scopriamo il perchè

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina