1.     Mi trovi su: Homepage #8882967
    ciao ragazzi!!! vorrei sapere se GT5 è compatibile con il move, e poi se mi consigliate di comprare un volante per questo gran gioco!!! grazie in anticipo!!

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  2.     Mi trovi su: Homepage #8882968
    il volante te lo consiglio vivamente perchè solo con quello vedi la vera potenzialità di gt5:biggrin:
    riguardo il move non so la rivista ha detto che era compatibile ma non mi sembra

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify
  3.     Mi trovi su: Homepage #8882969
    e che volante mi consigliate, uno buono con tutto (marce, volante, pedali,...) ma che non costi tantissimo???

"Ora, di fronte a te posso finalmente morire. Dopo Zanzibar, ero fuori dalla battaglia. Né completamente vivo né completamente morto.. Un'ombra incapace di morire in un mondo di luce. Ma presto, tutto questo finirà. finalmente..." Gray Fox- MGSolid
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8882970
    XX_ale_XXil volante te lo consiglio vivamente perchè solo con quello vedi la vera potenzialità di gt5:biggrin:
    riguardo il move non so la rivista ha detto che era compatibile ma non mi sembra

Ehr... mi pare che tu abbia frainteso. E' compatibile con la PSeye per l'head tracking, non è che si possa guidare con il Move come Mario Kart.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8882971
    magmadone che volante mi consigliate, uno buono con tutto (marce, volante, pedali,...) ma che non costi tantissimo???

Logitech Driving Force GT (quello ufficiale di GT5 prologue)
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8882972
    Va bene il Super Sport Steering Wheel Lamborghini (quello che costa 49,90)??? Quelli del negozio me l'hanno consigliato dato che gli altri costano molto e pare che questo sia buono!!!

7.     Mi trovi su: Homepage #8882973
    DuffmanEhr... mi pare che tu abbia frainteso. E' compatibile con la PSeye per l'head tracking, non è che si possa guidare con il Move come Mario Kart.

oops scusate...:biggrin:

[/url]

8.     Mi trovi su: Homepage #8882974
    magmadonVa bene il Super Sport Steering Wheel Lamborghini (quello che costa 49,90)??? Quelli del negozio me l'hanno consigliato dato che gli altri costano molto e pare che questo sia buono!!!

io ho preso un logitech molto bello e funziona alla grande,ha 2 pedali e le marce sono dietro il volante in modo da essere piu comode, mi e costato circa 50 euro ma non mi ricordo il modello:sad:

[/url]

9. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8882975
    magmadonVa bene il Super Sport Steering Wheel Lamborghini (quello che costa 49,90)??? Quelli del negozio me l'hanno consigliato dato che gli altri costano molto e pare che questo sia buono!!!

Se ho capito quale intendi, mi pare abbia problemi di compatibilità con il FW 3.50. Verifica sul sito ufficiale, e nel caso in negozio.
  10.     Mi trovi su: Homepage #8882976
    è più o meno identico al mio

move gran turismo.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina