1.     Mi trovi su: Homepage #8882977
    L'annuncio segreto della Bioware riguardava sicuramente questo. :laugh:

Copio-incollo:

Una scheda pubblicata sul negozio online ufficiale di Electronic Arts (ora ovviamente rimossa) presentava Mass Effect 3 con tanto di prenotazione online. Una breve descrizione della trama appare coerente con le ultime voci di corridoio, immagini e trailer dei giorni scorsi: stavolta, dovremo difendere la Terra.

A quanto pare, Shepard si troverà assieme ad altri soldati a rappresentare l'ultimo fronte di difesa del nostro pianeta, dall'invasione di una nuova stirpe di androidi. Questa premessa verrà in seguito allargata al resto della galassia, con il protagonista impegnato a formare una vera e propria alleanza tra le diverse civiltà, riunite per riconquistare la Terra.

Ormai manca poco agli Spike VideoGame Awards, quando un nuovo trailer e nuovi annunci dovrebbero confermare in via definitiva questo titolo.

Il tutto per ps3, Xbox 360 e pc.

Data di rilascio: 9 Marzo 2012

Lo so, da noi ancora deve uscire il 2, ma già sono enormemente contento che il 3 sarà anche per ps3, anche se era scontato. :D

2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8882979
    fra_62L'annuncio segreto della Bioware riguardava sicuramente questo. :laugh:

Copio-incollo:

Una scheda pubblicata sul negozio online ufficiale di Electronic Arts (ora ovviamente rimossa) presentava Mass Effect 3 con tanto di prenotazione online. Una breve descrizione della trama appare coerente con le ultime voci di corridoio, immagini e trailer dei giorni scorsi: stavolta, dovremo difendere la Terra.

A quanto pare, Shepard si troverà assieme ad altri soldati a rappresentare l'ultimo fronte di difesa del nostro pianeta, dall'invasione di una nuova stirpe di androidi. Questa premessa verrà in seguito allargata al resto della galassia, con il protagonista impegnato a formare una vera e propria alleanza tra le diverse civiltà, riunite per riconquistare la Terra.

Ormai manca poco agli Spike VideoGame Awards, quando un nuovo trailer e nuovi annunci dovrebbero confermare in via definitiva questo titolo.

Lo so, da noi ancora deve uscire il 2, ma già sono enormemente contento che il 3 sarà anche per ps3, anche se era scontato. :D

se il 2 mi piacerà prenderò anche questo
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8882980
    fra_62Una scheda pubblicata sul negozio online ufficiale di Electronic Arts (ora ovviamente rimossa) presentava Mass Effect 3 con tanto di prenotazione online. Una breve descrizione della trama appare coerente con le ultime voci di corridoio, immagini e trailer dei giorni scorsi: stavolta, dovremo difendere la Terra.

NOOOOOOOOOO, LA TERRA NOOOOOOOOO, VOGLIO PIANETI ALIENIIIII, NON LA TERRAAAA!!!! :scared:

Vabbè, a parte questo, spero sia un'ottima conclusione di quella che sicuramente è una delle migliori serie di tutti i tempi. :closedeyes:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8882981
    Ganondorf95NOOOOOOOOOO, LA TERRA NOOOOOOOOO, VOGLIO PIANETI ALIENIIIII, NON LA TERRAAAA!!!! :scared:

Vabbè, a parte questo, spero sia un'ottima conclusione di quella che sicuramente è una delle migliori serie di tutti i tempi. :closedeyes:

Quale parte di

fra_62Questa premessa verrà in seguito allargata al resto della galassia, con il protagonista impegnato a formare una vera e propria alleanza tra le diverse civiltà, riunite per riconquistare la Terra.

Non hai capito? :laugh:

5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8882982
    fra_62L'annuncio segreto della Bioware riguardava sicuramente questo. :laugh:

Copio-incollo:

Ma già dal finale si capisce la trama del prossimo Mass Effect SPOILER--->l'armata dei colletori che si avvicina alla Normandy e Shepard che fa cenno ai suoi uomini di combattere
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  6.     Mi trovi su: Homepage #8882984
    AVVISO SPOILER: vi avvertiamo che le righe seguenti conterranno informazioni sulla trama del gioco. Quindi, se non volete sapere nulla chiudete il browser e andate a pettinare qualche bambola o a scartavetrare confetti.

Le informazioni sono state tratte da un articolo in uscita sul prossimo numero della rivista americana Game Informer.

Veniamo a Mass Effect 3. Gli eventi del gioco seguiranno quelli raccontati nell'ultimo DLC di Mass Effect 2, Arrival, con i Reaper che attaccheranno il pianeta Terra e Shepard che tenterà di contrastarli.

Cerberus, la misteriosa organizzazione con la quale Shepard ha lavorato durante Mass Effect 2, tenterà di eliminarlo. L'uomo misterioso che la dirige avrà un ruolo cruciale in ME3.

La squadra controllabile includerà Garrus, Liara e, in base alle scelte fatte in passato, Kaiden o Ashley. Wrex, Mordin, Legion e Anderson appariranno come semplici personaggi non giocanti, sempre che siano sopravvissuti alle vostre partite a ME 1 e 2.

I giocatori nuovi alla serie potranno godere di un fumetto riassuntivo iniziale che li introdurrà alla trama e gli permetterà di prendere decisioni in modo simile all'introduzione di Mass Effect 2 per PS3. Il gioco avrà finali multipli, che saranno influenzati dalla squadra di Shepard.

Anche se non si parla di un ritorno a una struttura di gioco più ruolistica come quella di Mass Effect 1, Mass Effect 3 non sarà uno sparatutto puro come il secondo episodio e permetterà una maggiore personalizzazione del personaggio in termini di abilità e poteri.

Le armi del gioco saranno quelle di Mass Effect 2, ma sarà possibile modificarle con innesti o nuove parti.

Non ci saranno limiti per le classi in termini di armi impugnabili, ma ci saranno dei limiti dati dall'ingombro delle stesse. L'unica classe che potrà trasportare armi illimitate sarà quella del soldato.

Nonostante qualche voce in proposito, non ci saranno modalità multigiocatore. Pare che BioWare pensi al multiplayer per qualche altro gioco o per degli spin-off, ma non per Mass Effect 3.

Siiiiiiii Garrus e Legion ci sono.:thumbup:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8882987
    Azaz92Scontato un po' come Uncharted 3! :laugh:

Comunque non m'interessa sto gioco, con i GDR e gli FPS proprio non riesco a giocarci....

Ma va. :blink:

Bè questo è in terza, però è un GDR.....

Dopo l'enorme successo e l'acclamazione da parte della critica non vuoi nemmeno provare? :laugh:

8.     Mi trovi su: Homepage #8882988
    fra_62Ma va. :blink:

Bè questo è in terza, però è un GDR.....

Dopo l'enorme successo e l'acclamazione da parte della critica non vuoi nemmeno provare? :laugh:

Ma non voglio neanche vederlo! ^^'

Tutti i Cod, Killzone, Final Fantasy, per quanto belli siano, io non ci riesco non mi diverto minimamente.... :sad:

Mass Effect 3 [Thread Ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina