1.     Mi trovi su: Homepage #8884138
    Qualche mese fa è stato annunciato Ratchet and Clank:All 4 one previsto per fine 2011,e se ti interessa c'è anche un titolo dedicato alle mascotte sony,tra cui ratchet e clank, per il move. Il gioco si chiama provvisoriamente Heroes On The Move :D
    La mia collezione------->http://www.playgen.it/showthread.php?t=22227

Playing:Vanquish,Castlevania LOSPlatining: ... Prossimi acquisti:LittleBigPlanet2; Platini:The Sly Trilogy(Sly2:La Banda dei Ladri)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8884141
    Previsto per fine 2011 il primo e penso nello stesso periodo anche heroes on the move.

Playing:Vanquish,Castlevania LOSPlatining: ... Prossimi acquisti:LittleBigPlanet2; Platini:The Sly Trilogy(Sly2:La Banda dei Ladri)
  3.     Mi trovi su: Homepage #8884142
    Un gioco interamente dedicato a Ratchet sarà Ratchet and Clank: All 4 One, con la modalità online coperativa per 4 persone ed il supporto al Move. Previsto per fine 2011.

L'altro gioco menzionato, Heores on the Move, ha recentemente cambiato nome in Paystation Move Heroes, si potranno controllare Ratchet and Clank, Sly Cooper e Bentley, Jak and Daxter. Compatibile SOLO con il Move è previsto per inizio 2011.

4.     Mi trovi su: Homepage #8884144
    fra_62Un gioco interamente dedicato a Ratchet sarà Ratchet and Clank: All 4 One, con la modalità online coperativa per 4 persone ed il supporto al Move. Previsto per fine 2011.

L'altro gioco menzionato, Heores on the Move, ha recentemente cambiato nome in Paystation Move Heroes, si potranno controllare Ratchet and Clank, Sly Cooper e Bentley, Jak and Daxter. Compatibile SOLO con il Move è previsto per inizio 2011.

Ecco. :D grazie per la correzione e soprattutto per la notizia! :)

5.     Mi trovi su: Homepage #8884145
    fra_62Un gioco interamente dedicato a Ratchet sarà Ratchet and Clank: All 4 One, con la modalità online coperativa per 4 persone ed il supporto al Move. Previsto per fine 2011.

Davvero e compatibile solo con Move? Peccato....Pensavo che fosse compatibile anche con il Sixaxis...Egal...Meno male che ho il Move! :biggrin:
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  6.     Mi trovi su: Homepage #8884148
    Matty90Davvero e compatibile solo con Move? Peccato....Pensavo che fosse compatibile anche con il Sixaxis...Egal...Meno male che ho il Move! :biggrin:

Sì, Playstation Move Heroes sarà compatibile solo col Move.

All 4 One, invece, sarà giocabile con Sixaxis e sicuramente supporterà anche Move. ;)

a quando un nuovo ratchet??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina