1.     Mi trovi su: Homepage #8884174
    Sono qui per parlare di un titolo che mi ha fatto riflettere molto: Fallout New Vegas.
    Il gioco di per sè non ha niente che non vada (a parte i numerosi bug): trama avvincente,un'esplorazione infinita e possibilita' di personallizzare il proprio personaggio sono incredibili. Detto ciò, perche ne sono rimasto deluso? perchè,anche se molti l'hanno paragonato a un'espansione dell'ottimo Fallout 3,io non lo considero tale: l'ho aspettato per un bel pò e cosa mi ritrovo? una copia di Fallout 3 riuscita male, nessuna novità,molti bug. Ma andrebbe bene se non avessi giocato al suo illustre predecessore,e ciò mi fa rimpiangere la mia cara vecchia Washington DC...Ovviamente questo è un giudizio personale.
    VOTI FINALI:

GRAFICA: la grafica va migliorata,ma è buona : 89
    SONORO: di grande effetto: 91
    DIVERTIMENTO: ti sprona a rigiocarlo,ma è minato da moltissimi bug: 92
    LONGEVITA: praticamente infinito,ma mai come Fallout 3: 92
    VOTO COMPLESSIVO: 91 un bel gioco,che spicca per la sua longevita.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8884175
    Con 91 un gioco è una delusione?? :confused1:
    LOL, magari le delusioni fossero tutte cosi
    Meglio regnare all' Inferno che servire un Paradiso...

Era un oggetto troppo grande per chiamarlo spada. Troppo spesso, troppo pesante e troppo grezzo. Non era altro che un blocco di ferro

La postazione più odiata del forumhttp://www.playgen.it/showthread.php?t=8828

I AM...REBORN

Sanita Mentale? mai avuto un simile fastidio!-Kenpachi Zaraki
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8884176
    HispanikoSono qui per parlare di un titolo che mi ha fatto riflettere molto: Fallout New Vegas.
    Il gioco di per sè non ha niente che non vada (a parte i numerosi bug): trama avvincente,un'esplorazione infinita e possibilita' di personallizzare il proprio personaggio sono incredibili. Detto ciò, perche ne sono rimasto deluso? perchè,anche se molti l'hanno paragonato a un'espansione dell'ottimo Fallout 3,io non lo considero tale: l'ho aspettato per un bel pò e cosa mi ritrovo? una copia di Fallout 3 riuscita male, nessuna novità,molti bug. Ma andrebbe bene se non avessi giocato al suo illustre predecessore,e ciò mi fa rimpiangere la mia cara vecchia Washington DC...Ovviamente questo è un giudizio personale.
    VOTI FINALI:

Delusione e gli dai 91???? Comunque voto secondo me troppo alto... Al massimo 85. Grafica che non deve superare i 75, che è quasi meglio in Fallout 3. Ovviamente questo è un parere personale...
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8884177
    HispanikoSono qui per parlare di un titolo che mi ha fatto riflettere molto: Fallout New Vegas.
    VOTI FINALI:

Non ha detto che il gioco è brutto,ma solo che fosse una copia di Fallout 3. Ha anche detto che se non avrebbe giocato Fallout 3 magari avrebbe amato questo gioco. :D. inoltre lo ha valutato tecnicamente quindi a me il 91 non sorprende
    La mia collezione------->http://www.playgen.it/showthread.php?t=22227

Playing:Vanquish,Castlevania LOSPlatining: ... Prossimi acquisti:LittleBigPlanet2; Platini:The Sly Trilogy(Sly2:La Banda dei Ladri)

Fallout new vegas:che delusione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina