1.     Mi trovi su: Homepage #8884239
    Buonasera ragazzuoli di Preygenz :D vi pongo una domanda, ho sentito dire che Borderlands è un po' ripetitivo questo volevo sapere se influenzava di molto il divertimento, questo perchè lo vorrei comprare in GOTY su Zavvi.com a soli 22 euro(!) che secondo me sono pochi per un gioco che offre moltissime ore di gioco.

Poi volevo sapere se mi consigliate Castlevania, non ho mai avuto un gioco del genere però mi piace molto GoW che mi fece provare un mio amico.

Grazie in anticipo ^^

EDIT dell'ultimo secondo: E domanda più importante, è presente una mappa ben dettagliata o devo andare a zonzo per cercarmi le missioni?

EDIT dell'ultimissimo picosecondo: Ricordo che mi piace anche Black Ops...Ecco dov'è la mia indecisione, perchè mi piacciono tutti e due i generi!
    A volte l'uomo inciampa nella verità, ma nella maggior parte dei casi, si rialza e continua per la sua strada.

Winston Churchill

2.     Mi trovi su: Homepage #8884250
    Dico Borderlands. Alla lunga si può diventare ripetitivo, ma riesce comunque a divertire.

Di mappa cè solo quella di carta, che trovi nella confezione. Nel gioco non cè per il semplice motivo che non serve, non è come Fallout dove hai una mappa abnorme ma hai diverse zone comunque molto ampie, collegate fra loro tramite portali (e caricamenti un pò fastidiosi) E comunque puoi usare le macchine o il teletrasporto, quando li sbloccherai ^^
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3

Borderlands o Castlevania?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina