1.     Mi trovi su: Homepage #8884263
    da poco il contenuto della collector's edition europea di lbp2 è stato comunicato, se speravate nel sackboy in peluche rimarrete delusi, nella collector's europea non c'è niente di fisico, solo confezione in metallo, dei livelli inediti da giocare col move e qualche costume, niente artbook, niente fermalibri e (appunto) niente sackboy...
    tutto scritto nel blog ufficiale playstation... http://blog.it.playstation.com/2010/11/09/collectors-edition-di-littlebigplanet-2/
    comunque un ragazzo ha fatto una petizione online ( http://www.petitiononline.com/lbp2ceeu/petition.html ), non so fino a che punto possa servire, ma se vi va di farvi sentire, basta scrivere il vostro nome, il vostro paese e la vostra e-mail (che nessuno potrà vedere)
    questa è la collector's americana, per la cronaca

ah, anche il sackboy è fuori di sé per questa storia

(non utilizzo il 3D della collector edition perché l'argomento della discussione non è la collector's in sé)
  2.     Mi trovi su: Homepage #8884264
    E' vergognoso da parte di sony escludere l'Europa, che è il continente che gli farà vendere di più, e appunto vedendo la collector's sono rimasto deluso xkè ci avrei fatto un pensierino

Online mi trovate a:Kilzone 3, Gran Turismo 5,AC Revelation

Visitate la mia collezione,sempre in aggiornamento

Dissi u parrucu a matri badissa senza soddi non si canta missa
  3.     Mi trovi su: Homepage #8884265
    bellisaida poco il contenuto della collector's edition europea di lbp2 è stato comunicato, se speravate nel sackboy in peluche rimarrete delusi, nella collector's europea non c'è niente di fisico, solo confezione in metallo, dei livelli inediti da giocare col move e qualche costume, niente artbook, niente fermalibri e (appunto) niente sackboy...
    tutto scritto nel blog ufficiale playstation... http://blog.it.playstation.com/2010/11/09/collectors-edition-di-littlebigplanet-2/
    comunque un ragazzo ha fatto una petizione online ( http://www.petitiononline.com/lbp2ceeu/petition.html ), non so fino a che punto possa servire, ma se vi va di farvi sentire, basta scrivere il vostro nome, il vostro paese e la vostra e-mail (che nessuno potrà vedere)

ah, anche il sackboy è fuori di sé per questo fatto

(non utilizzo il 3D della collector edition perché l'argomento della discussione non è la collector's in sé)

wow non ci credo.... non è giusto! comunque il sackboy lo potete avere ad ogni gamestop (io l'ho comprato importato dall'america...sempre dal gamestop) l'unica cosa diversa è che il sackboy è circa 30cm:closedeyes:

Quote:
    posted by fedefede46 Originally Lampo, ti nomino ufficialmente grafico da tre sterline e 46 centesimi.
  4. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8884266
    bellisaida poco il contenuto della collector's edition europea di lbp2 è stato comunicato, se speravate nel sackboy in peluche rimarrete delusi, nella collector's europea non c'è niente di fisico, solo confezione in metallo, dei livelli inediti da giocare col move e qualche costume, niente artbook, niente fermalibri e (appunto) niente sackboy...

ah, anche il sackboy è fuori di sé per questo fatto

io da quando l'ho vista questa collection mesi fà vedendo il suo contenuto ero rimasto incantato dalla bellezza di questa edizione e avevo deciso di prenderla se sarebbe uscita anche qui, peccato, peccato davvero :(
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  5.     Mi trovi su: Homepage #8884273
    kratos92io da quando l'ho vista questa collection mesi fà vedendo il suo contenuto ero rimasto incantato dalla bellezza di questa edizione e avevo deciso di prenderla se sarebbe uscita anche qui, peccato, peccato davvero :(

Già ancora non ci credo...anche se lo immaginavo ormai da tempo che non sarebbe uscita qui da noi (anchio appena l'avevo vista la volevo)

Quote:
    posted by fedefede46 Originally Lampo, ti nomino ufficialmente grafico da tre sterline e 46 centesimi.
  6.     Mi trovi su: Homepage #8884274
    Peccato:crying::crying:... comunque cosi commettonno un errore madornale visto che molti,soprattutto i videogiocatori più giovani, secondo me avrebbero preso la collector edition ad occhi chiusi sapendo di trovarci un sackboy in stoffa e bottoni...:lol::lol::lol:

Citazione:
    Originariamente Scritto da The Hero 96...su di noi!!!
    Agiamo nella pirlaggine, per servire l'allegria...siamo dei cretini.

7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8884275
    io la volevo a tutti i costi
    ma com e possibile che facciano 2 collection diverse a seconda dei continenti e che la nostra faccia sempre pena
    ----------------------------------------------------------------------------
    a me gia non era piaciuta l idea della demo riservata ai piu attivi (perche io stavo su LBP 4-5 ore al giorno tutti i giorni tranne la domenica) ma questo e tropoooooooo
    :gun_bandana:media molecole:gunsmilie:
    :tank::tank::tank::tank:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8884276
    E' successo anche questo con Gran Turismo 5....
    Quelli della Sony stanno diventando Bastardi!!!:crying:

La collezione di Disyman96 e Rubber
    Dai Clicca su!

Se volete aggiungetemi, ma utilizzo di più l'account di mio Fratello.
    Playing: Uncharted 3: L'inganno di Drake & DC Universe Online
    Platining: Uncharted 3: L'inganno di Drake
    PS3 R.I.P. 26/07/2011 (se le portata via un YLOD)
  9.     Mi trovi su: Homepage #8884277
    lampowow non ci credo.... non è giusto! comunque il sackboy lo potete avere ad ogni gamestop (io l'ho comprato importato dall'america...sempre dal gamestop) l'unica cosa diversa è che il sackboy è circa 30cm:closedeyes:

nel "mio" gamestop non si è fatto vedere :D

comunque se siete infastiditi da questa mossa firmate la petizione, non so se possa realmente servire a qualcosa, ma almeno proviamoci..
    firmatela anche se non siete amanti di lbp, oggi tocca a lbp, ma domani potrebbe succedere lo stesso al vostro gioco preferito

petizione collector's edition lbp2

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina