1. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #8884582
    salve,volevo chiedere a duffman,siccome ho intenzione di comprare questo gioco,se potrebbe spoilare qualcosa,visto che sul n.61 nn se ne parla...non chiedo molto,solo il numero di ore che offre,se ne vale la pena per 30 euro,e il multy cosa tratta,non il voto XD
    chiedo scusa se potrebbe sembrare una richiesta stupida..
    Sempre e comunque................

Capcom Ridammi Dino Crisis!!!!
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8884584
    Xgermansalve,volevo chiedere a duffman,siccome ho intenzione di comprare questo gioco,se potrebbe spoilare qualcosa,visto che sul n.61 nn se ne parla...non chiedo molto,solo il numero di ore che offre,se ne vale la pena per 30 euro,e il multy cosa tratta,non il voto XD
    chiedo scusa se potrebbe sembrare una richiesta stupida..

Scusa, se ricordo bene, 30€ costano tutti i dlc su disco...
    Solo UN costa una decina di euro. Scaricatelo dallo store. Gli altri dlc non sono chissà che, ma questo vale tutti gli euro che costa.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8884587
    Kurosaki_IchigoScusa, se ricordo bene, 30€ costano tutti i dlc su disco...
    Solo UN costa una decina di euro. Scaricatelo dallo store. Gli altri dlc non sono chissà che, ma questo vale tutti gli euro che costa.

l'avevo notato anch'io, gli altri dlc magari sono banali,ma che divertimento ce, giochi a sparatoria fra le bande con gli zombi?? o e come black ops che devi sconfiggere ondate nemiche??

aggiungetemi sul PSN :thumbs:
    [/url]

ISCRIVETEVI AL MIO CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/user/PMV5ify
  4. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #8884588
    XX_ale_XX o e come black ops che devi sconfiggere ondate nemiche??

credo che in fondo il multy si basi su questo,comunque grazie per le risposte ;)
    sceglierò con cura il mio prossimo gioco.:biggrin:
    Sempre e comunque................

Capcom Ridammi Dino Crisis!!!!

Undead nightmare..sii??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina