1.     Mi trovi su: Homepage #8884595
    Gioco dell'anno 2011




    Il gioco è finalmente disponibile!

    GUIDA AI DAEDRA E AI LORO ARTEFATT (PARTE 1): Guida gentilmente realizzata da ale_CL-25

    Azura La cui sfera d’influenza sono il Tramonto e l’Alba, magici reami del fugace Crepuscolo, conosciuta anche come Ombra Lunare, Madre della Rosa e Regina del Cielo Notturno.
    Artefatto: Stella di Azura o Stella Nera
    Missione: La Stella Nera
    Luogo: Tempio di Azura a Sud di Whinterold
    Note: Missione attivabile andando direttamente al santuario oppure parlando più volte con Orgnar alla locanda di Riverwood

    Boethiah Il cui dominio sono l’Inganno, la Cospirazione ed i segreti Disegni della Morte, dell’Assassinio, del Tradimento e dell’illecito Rovesciamento dell’Autorità.
    Artefatto: Maglia d'Ebano
    Missione: La Chiamata di Boethiah
    Luogo: Tempio di Boethiah a sud/est di Windhelm
    Note: Facilmente avrete ancora trovato il libro Prova di Boethiah, leggendolo riceverete la missione.
    Dovrete sacrificare un compagno, portatelo davanti al santuario, chiedetegli di fare una cosa per voi e cliccate su santuario. Quando verrà intrappolato uccidetelo

    Clavicus Vile Signore del Soddisfacimento della brama di potere e del Desiderio, attraverso patti e arcani rituali d’evocazione.
    Artefatto: Maschera di Clavicus Vile o Ascia Mesta
    Missione: Il Miglior Amico di Un Daedra
    Luogo: Falkreath
    Note: Entrando a Falkreath una guardia vi dirà di parlare con il fabbro del posto (Lod). Parlando con il fabbro ci manderà poco fuori dalla città dove troveremo un cane parlante (Barbas).
    NON bisogna uccidere il cane, facendolo non si ottiene la maschera e si otterrà l'Ascia Mesta

    Hermaeus Mora Il cui dominio sono le ineluttabili Maree del Fato, del Passato e del Futuro, nel cui regno sono celati i tesori della sapienza e della memoria.
    Artefatto: Oghma Infinium
    Missione: Discernimento Trascendentale
    Luogo: Avamposto di Septimus Signus
    Note: Dovrete raccogliere il sangue di 5 razze:
    Elfo Alto: grotta di Hob, Yngvild oppure controllate le grotte intorno a Dawnstar oppure nell'Ambasciata Thalmor.
    Elfo Scuro: negli stessi luoghi degli Alti Elfi (i Negromanti, che possono essere sia Alti Elfi, che Elfi Scuri).
    Elfo dei Boschi: la Caverna Pinepeak ha al suo interno un Elfo dei Boschi morto, davanti all’entrata, in più ogni accampamento di cacciatori ha un 25% di essi fra le sue fila.
    Falmer: e rovine naniche e Blackreach sono luoghi ideali per trovare dei Falmer.
    Orco: cercate nei forti o negli accampamenti controllati da banditi

    Hircine Signore della Caccia, del Grande Gioco e dell’Inseguimento, conosciuto come il Capocaccia e il Padre degli Uomini-bestia.
    Artefatto: Pelle Del Salvatore o Anello di Hircine
    Missione: Incontro al Chiaro di Luna
    Luogo: Falkreath
    Note: Parlate con Sinding nelle prigioni di Falkreath.
    Per ottenere la Pelle del Salvatore dovrete fare esattamente quello che vi viene chiesto da Hircine e quindi uccidere e scuoiare Sinding (l' anello maledetto di Hircine verrà rimosso). Per ottenere l' anello di Hircine dovrete aiutare Sinding e quindi uccidere tutti i cacciatori, fatto ciò all'uscita della grotta troveremo Hircine che farà diventare l' anello normale (togliendo quindi la maledizione).
    Per ottenere tutte e due i premi bastera aiutare Sinding, uscire dalla grotta, ottenere l' anello di Hircine, rientrare e uccidere Sinding

    Malacath Protettore dei Disprezzati e degli Esiliati, custode della Promessa Giurata e della Maledizione Sanguinaria.
    Artefatto: Volendrung
    Missione: La Tribù Maledetta
    Luogo: Largashbur, campo orchesco a sudovest di Riften
    Note: Dopo aver difeso il campo dall'attacco del gigante parlate con Atub che vi chiederà di portarle un cuore di daedra e del grasso di troll

    Mehrunes Dagon Il cui dominio sono la Distruzione, il Cambiamento, la Rivoluzione, l’Energia e l’Ambizione.
    Artefatto: Rasoio di Mehrunes
    Missione: Frammenti dal Passato
    Luogo: Dawnstar
    Note: Riceverete un invito per il Museo di Dawnstar dove noterete il vessillo della mitica alba, visitatelo e parlate con Silus

    Mephala Il cui dominio è celato ai mortali, conosciuta come il Ragno Tessitore, la Tessitrice, Il Ragno. Tema dominante del suo volere sembra essere l’interferenza negli affari dei mortali per il proprio piacere.
    Artefatto: Lama d'Ebano
    Missione: Porta Sussurrante
    Luogo: Whiterun (Dragonsreach)
    Note: Parlate al locandiere di Whiterun che vi informerà di un problema dello Jarl con suo figlio minore

    QUI LA PARTE 2.

    Di seguito una guida sullo sviluppo del personaggio a cura di Hellbiax.


    Guida allo sviluppo del personaggio:

    In skyrim il sistema di sviluppo del personaggio è leggermente differente rispetto a quello degli altri TES: Viene abolito il sistema dei segni zodiacali da scegliere all' inizio per tutta la partita e non si scelgono più abilità primarie o secondarie, tutte contribuiranno all' aumento del livello e all' accrescimento del proprio personaggio. Questo sistema non permette certe forzature che in Oblivion, ad esempio, erano d' obbligo se l' intenzione era di raggiungere livelli alti. Ad ogni level up si dovrà scegliere che attributo tra Salute, Magika o Stamina aumentare e varrà dato un punto per scegliere uno dei perk relativi ad una abilità.
    Per aumentare una relativa abilità il sistema è semplice e naturale: bisogna usarla.

    In sostanza in Skyrim si è quello che si fà.

    Il tutto risulta molto più realistico e premia chi gioca senza usare stratagemmi ma solamente in modo naturale ed equilibrato facendo quello che più piace. Infatti anche in questo capitolo è presente un sistema di levelling dei nemici, molto più calibrato però rispetto a quello del precedente TES, ciò comporta che un PG che a livello medio (dal 20 in su) non ha skillato per niente qualsiasi abilità di combattimento ma solamente Incantamento, forgiatura, alchimia o scassinamento difficilmente riuscirà a tenere testa a qualsiasi nemico dei posti inesplorati (il livello dei nemici dei posti già visitati invece rimane bloccato). Alla luce di ciò non è strettamente necessario sapere COME aumenta ciascuna abilità perchè il personaggio si adatta allo stile di gioco del giocatore risultando tutto molto equilibrato, perchè andando in giro per il territorio si dovrà anche combattere, è anche vero però che chi vuole percorrere una determinata via di sviluppo del proprio personaggio debba stare attento a cosa fare e cosa NON fare, ecco quindi che ho fatto un elenco di come si comportano le varie skill e in che modo aumentano di livello.

    - Arceria: Colpire qualsiasi cosa ci sia di vivo e alla quale si può arrecare danno (anche evocazioni proprie e non) usando l' arco.

    - Armi a una mano: Colpire qualsiasi cosa ci sia di vivo e alla quale si può
    arrecare danno (anche evocazioni proprie e non) con armi ad una mano.

    - Armi a due mani: Colpire qualsiasi cosa ci sia di vivo e alla quale si può arrecare danno (anche evocazioni proprie e non) con un' arma a due mani (Arco escluso).

    - Armatura pesante: Subire colpi fisici (non dalle magie) dal nemico.

    - Blocco: parare i colpi fisici (non dalle magie) dei nemici con uno scudo.

    - Forgiatura: fabbricare qualsiasi oggetto alla forgia.
    Trucchetto: Economico e veloce risulta fabbricare centinaia di coltelli di ferro. Personalmente dato che i lingotti di ferro bisogna comprarli o fare i minatori per tutta skyrim preferisco fare elmetti o bracciali di pelle per i quali basta solo la pelle che si procura facilmente uccidendo praticamente qualsiasi animale.

    - Alchimia: Creare pozioni in un laboratorio alchemico.

    - Armatura Leggera: Subire colpi fisici (non dalle magie) dal nemico.

    - Scassinamento: Aprire una serratura o fallire nel tentativo di aprirla.

    - Borseggiamento: Borseggiare un altro NPC.

    - Oratoria: Intimidire o persuadere NPC nei dialoghi. Vendere oggetti ai
    mercanti.

    - Furtività: Muovendosi in modalità furtiva vicini ad un nemico, NPC o animale senza essere visti o attaccare senza essere visti.

    - Recupero: Utilizzando magie di guarigione riaquistando vita (l' abilità non aumenterà se la vita è piena) o magie di difesa (l' abilità non aumenterà se non c'è un combattimento in corso) della categoria recupero.
    Trucchetto per aumentare velocemente l' abilità: Se si è evocatori si può evocare una creatura abbastanza forte attaccarla in modo che inizi a reagire e usare di continuo la magia guarigione.

    - Distruzione: Attaccare qualsiasi cosa e alla quale si può arrecare danno (anche evocazioni proprie e non) con magie della categoria distruzione

    - Evocazione: tra tutte risulta quella con il funzionamento più complesso.
    Sinteticamente durante un combattimento c'è un rapporto tra la crescita di questa abilità e:
    tempo nel quale l' evocazione partecipa al combattimento
    danni inflitti dall' evocazione.
    Per le armi evocate vale lo stesso, inoltre si aumenterà oltre che evocazione anche l' abilità a cui appartiene l' arma evocata in modo identico a come se fosse un' arma "standard"
    Es: Usando un arco evocato si aumenterà sia evocazione che arceria.
    Trucchetto per aumentare velocemente l' abilità: usare la magia "intrappola anima" ripetutamente sui nemici, su un cavallo, su un compagno (occhio che se lo si fa troppe volte in poco tempo inizierà ad attaccare) o qualsiasi cosa ci sia di vivo.

    - Illusione: Utilizzando magie di illusione su un NPC o un nemico. . Se la magia è utilizzata "a vuoto" l'abilità non aumenterà.

    - Alterazione: utilizzando magie di alterazione su sè stessi (solo in combattimento) o su altro. Se la magia è utilizzata "a vuoto" l'abilità non aumenterà.

    - Incantamento: Incantare o disincantare gli oggetti dell' inventario negli appositi altari.

  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8884596
    fra_62Direttamente dai VGA è stato annunciato a sorpresa il nuovo episodio della saga.

    Sviluppato sempre da Bethesda Softworks.

    Posterò il trailer in computer grafica appena sarà disponibile.

    http://www.4news.it/index.php?option=com_hwdvideoshare&task=viewvideo&Itemid=39&video_id=1860


    La data ufficiale di rilascio è: 11 Novembre 2011.


    Non vedo l'ora, rumor da tanto e adesso è stato confermato! :drool:


    spero che lo annunciassero...non vedo l'ora, oblivion l'ho venerato... :biggrin:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8884598
    fra_62Direttamente dai VGA è stato annunciato a sorpresa il nuovo episodio della saga.

    Sviluppato sempre da Bethesda Softworks.

    Posterò il trailer in computer grafica appena sarà disponibile.

    http://www.4news.it/index.php?option=com_hwdvideoshare&task=viewvideo&Itemid=39&video_id=1860


    La data ufficiale di rilascio è: 11 Novembre 2011.


    Non vedo l'ora, rumor da tanto e adesso è stato confermato! :drool:


    omiodioomiodioomiodioooooooooooo il nuovo elder scrolls
    QUANDO VIENI INTERROGATO E NON SAI NIENTE RICORDA STUDENTE:NULLA E REALE

    QUANDO MANCA LA PROF E C'E LA SUPPLENTE RICORDA STUDENTE:TUTTO E LECITO

    VIVI SECONDO IL CREDO
  4.     Mi trovi su: Homepage #8884601
    Altre news dal mondo di Skyrim! :D


    In Skyrim non ci sono decine di armi per un solo stile di combattimento, ma poche armi per nove stili ben differenziati.
    Il combattimento è infatti diviso in tre rami che si dividono tra archi, armi a due mani e armi a una mano. Ognuna di queste tipologie di combattimento include tre tipi di arma che determinano uno stile da particolareggiare e perfezionare acquistando i talenti disponibili.

    Ovviamente questa scelta limita le armi disponibili ma consente di variare sensibilmente il gameplay da uno stile all'altro. Purtroppo i fan non hanno gradito la scomparsa delle lance che per ora non sono incluse. Non è detto che non siano introdotte più avanti nello sviluppo, sembra suggerire Todd Howard, ma la struttura a multipli di 3 dello skill system di Skyrim ci suggerisce che potrebbe non esserci posto per un decimo stile di combattimento.

  5.     Mi trovi su: Homepage #8884602
    Ragazzi ma visto che non ho Oblivion se prendo questo ci capisco qualcosa? ^^


    Quote:





    Originally Posted by Chisnef


    Eh se non lo vedevi ti dovevi mettere amplifon come insegna Diddy XD





    Quote:





    Originally Posted by Enemies


    Io ti nomino ufficialmente mia gomma da tutto fare: lol:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8884604
    Se ripenso alle ustioni (fisiche e spirituali) lasciatemi in dono dai draghi di Boletaria, l'idea di dover affrontare altri lucertoloni sputafuoco anche a Skyrim non mi garba proprio!
    Io sono...il GdRista!



    Gioco a: The King of fighters XIII (Badass), Legasista.
    Prossimo acquisto: Z.O.E HD Collection, Dead or Alive 5.
    Ho platinato: Hyperdimension Neptunia (25/4/2011) , Dynasty Warriors Gundam 3 (19/9/2011), Last Rebellion (8/5/2012), Tekken 6 (4/8/2012)


    Io NON sto con Anonymous
  7.     Mi trovi su: Homepage #8884608
    Dai che manca poco, Dai che manca poco, Dai che manca poco, Dai che manca poco, Dai che manca poco, Dai che manca poco, Dai che manca poco, ...

    Questo non è un videogioco, questa è arte.

    P.S Se stai guardando questa firma e non hai ancora giocato a Journey, corri a scaricarlo.SUBITO.

  The Elder Scrolls V: Skyrim [Thread Ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 1 ospiti e 0 utenti online su questa pagina