1.     Mi trovi su: Homepage #8888605
    stamattina stavo giocando online a cod black e a un certo punto si spegne di colpo,la riaccendo vado di nuovo online e si spegne di nuovo ho riprovato ed e successo anke la terza volta devo preoccuparmi???
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8888606
    gabbothebeststamattina stavo giocando online a cod black e a un certo punto si spegne di colpo,la riaccendo vado di nuovo online e si spegne di nuovo ho riprovato ed e successo anke la terza volta devo preoccuparmi???

da quello che ho sentito di quel gioco direi di no ,nn sei il solo :closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  3.     Mi trovi su: Homepage #8888607
    gabbothebeststamattina stavo giocando online a cod black e a un certo punto si spegne di colpo,la riaccendo vado di nuovo online e si spegne di nuovo ho riprovato ed e successo anke la terza volta devo preoccuparmi???

effettivamente 3 volte di fila è strano. c'è qualcosa che non va! prova a pulire il disco.. non so che dirti :sad:
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8888608

Ti è stato restituito qualche messaggio o hai visto un led rosso o giallo?
    Controlla attentamente il cavo di alimentazione, magari non è collegato bene.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8888610
    Io direi più che pulire il disco vedi se te lo fa anche con altri giochi.Se il problema persiste solo con BO non mi sorprenderi visto i freeze che provoca
    La mia collezione------->http://www.playgen.it/showthread.php?t=22227

Playing:Vanquish,Castlevania LOSPlatining: ... Prossimi acquisti:LittleBigPlanet2; Platini:The Sly Trilogy(Sly2:La Banda dei Ladri)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8888611
    mi sa ke e ylod si puo riparare
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

7.     Mi trovi su: Homepage #8888612
    gabbothebestmi sa ke e ylod si puo riparare

se chiamo l'assistenza quanto ci mette a riparala???
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

Citazione:

8. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #8888613
    dai 7 ai 10 giorni lavorativi....però bada che per parlare con l'operatore sony,se ne andranno via almeno 5 euro di ricarica sul cell,poichè ti consumano un sacco di(di preciso nn mi ricordo XD) cent. al min., e almeno 3 min. stai solo a parlare con la voce preregistrata xD!!
    Sempre e comunque................

Capcom Ridammi Dino Crisis!!!!
  9.     Mi trovi su: Homepage #8888616
    non e un problema del gioco e neanche dell'alimentazione e ke la pasta ke ce dentro alla mia play e tutta fusa e quindi si e surriscaldata (l'ho smontata x vedere)...
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

Citazione:

10.     Mi trovi su: Homepage #8888617
    Kurosaki_IchigoI freeze non sempre sono dovuti al gioco... ^^

ah...scs nn lo sapevo:confused1:
    gabbothebestnon e un problema del gioco e neanche dell'alimentazione e ke la pasta ke ce dentro alla mia play e tutta fusa e quindi si e surriscaldata (l'ho smontata x vedere)...

questa cosa porta a due conseguenze due conseguenze:
    1)se si è solo fusa ma la playstation va ancora basta sostituirla
    2)la + tragica se la playstation al posto di accendersi da un led giallo hai difronte a te il famigerato e se vuoi temuto e odiato YLOD la playstation è da buttare oppure se si ha ancora la garanzia la puoi farla sostituire al centro sony,ma con una rigenerato. se la garanzia è scaduta esiste un metodo ''casalingo'' cioè quello di sostituire la pasta termica (rimuovendo quella fusa) un operazione complicata e complessa,se la sbagli potresti compromettere il funzionamento della console:sadley:
  11.     Mi trovi su: Homepage #8888618
    CriCChio_CRucCOah...scs nn lo sapevo:confused1:

questa cosa porta a due conseguenze due conseguenze:
    1)se si è solo fusa ma la playstation va ancora basta sostituirla
    2)la + tragica se la playstation al posto di accendersi da un led giallo hai difronte a te il famigerato e se vuoi temuto e odiato YLOD la playstation è da buttare oppure se si ha ancora la garanzia la puoi farla sostituire al centro sony,ma con una rigenerato. se la garanzia è scaduta esiste un metodo ''casalingo'' cioè quello di sostituire la pasta termica (rimuovendo quella fusa) un operazione complicata e complessa,se la sbagli potresti compromettere il funzionamento della console:sadley:

appunto l'ho comptata oggi quella pasta e domani provero a metterla se mi riesce bene il difficile sara poi rimontarla...:crying:
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

Citazione:

problema ps3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina