1.     Mi trovi su: Homepage #8888672
    Angelofa100wei ragazzi sappiamo già tutti bene ke la ps3 è perfetta ;) ma secondo voi
    come sara la ps4?? dite la vostra

la perfezione non esite :nosmile:

la ps4 sarà........................................di colore nero, avrà il blue-ray 2.0 :nosmile: e sarà bio-degradabile :nosmile:

sempre scontato se esca prima della fine del mondo senò non uscirà mai :nosmile:

PS: quante cazzate ho detto in questo post ? :lol:
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8888673
    Angelofa100wei ragazzi sappiamo già tutti bene ke la ps3 è perfetta ;) ma secondo voi
    come sara la ps4?? dite la vostra :D

Come sarà? Uhm...semplice: costosa. :laugh:

Scherzi a parte, la ps4 è l'ultimo dei miei problemi. Finché ci sarà la 3, per me andrà bene; quando arriverà la 4, andrà ancora meglio. Alla fine qeullo che conta è giocare... :laugh:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8888674
    come sara la ps4?? dite la vostra :D

un mio compagno mi ha detto che ci saranno i joystick touchscreen ^^

:nosmile:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  4.     Mi trovi su: Homepage #8888675
    anche se l'uscita della ps4 è ( e spero) MOLTO lontana vorrei propio sapere che cosa inventeranno per creare qualcosa di migliore della ps3 e diverso da cose già viste:winkie2::winkie2:
    giocando: mgs Hd collection, mgs, U3
    platinati : AC2, GOW3, Uncharted 2
    platinerò uncharted 1 e 3

5.     Mi trovi su: Homepage #8888682
    Nero1010100Che thread inutile. :nosmile:

Quoto.
    La SONY è già occupata col 3D, il Move e tutto il resto. Penso (e spero :laugh:) che di PS4 non se ne parli per quattro anni. Ho la PS3 da Giugno e non voglio trovarmi smerdato all'uscita di una PS4 in questo momento.

KRONA, TI INVIDIO! (IN SENSO BUONO EH)
  6.     Mi trovi su: Homepage #8888684
    io credo che per progettare e costruire una console migliore della play station 3 sony abbia bisogno di un po di tempo...e per un po intendo diversi anni... inotre molti giochi non riescono ancora a sfruttare a pieno le potenzialità di questa console...quindi non credo che sentiremo parlare di ps4 se non tra 6 o 7 anni!!!:bonk:

Citazione:
    Originariamente Scritto da The Hero 96...su di noi!!!
    Agiamo nella pirlaggine, per servire l'allegria...siamo dei cretini.

Ps4

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina