1.     Mi trovi su: Homepage #8889397
    Vorrei fare una domanda a voi tutti che siete più esperti, ho voluto provare per la prima volta a giocare a uno sparatutto, prima mi avevano dato il primo resistance che pero non mi è piaciuto perché nei giochi cerco in primis il realismo e il fatto di combattere con degli alieni non mi piace tanto, poi l'altro giorno mi hanno prestato medal of honor e devo dire che mi e piaciuto un sacco, poi pero e successo qualcosa che non mi è piaciuto affatto, mi ha fatto proprio arrabiare di brutto :mad5: l'ho finito in un giorno in modalità campagna in singolo.
    Ora vorrei provare il più valutato call of duty credo il modern warfare 2, ma mi chiedo, anzi vi chiedo, è corto come metal of honor in singolo? e soprattutto e cosi superiore come dicono?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8889399
    Big BossVorrei fare una domanda a voi tutti che siete più esperti, ho voluto provare per la prima volta a giocare a uno sparatutto, prima mi avevano dato il primo resistance che pero non mi è piaciuto perché nei giochi cerco in primis il realismo e il fatto di combattere con degli alieni non mi piace tanto, poi l'altro giorno mi hanno prestato medal of honor e devo dire che mi e piaciuto un sacco, poi pero e successo qualcosa che non mi è piaciuto affatto, mi ha fatto proprio arrabiare di brutto :mad5: l'ho finito in un giorno in modalità campagna in singolo.
    Ora vorrei provare il più valutato call of duty credo il modern warfare 2, ma mi chiedo, anzi vi chiedo, è corto come metal of honor in singolo? e soprattutto e cosi superiore come dicono?

1. sugli sparatutto..
    2. anche i cod sono cortissimi ma puoi giocare le operazioni speciali che sono davvero carine e hai un on line immenso..
    3 se ti piace il realismo cerca operation flashpoint
    4. tutti i giochi di guerra nella nuova generazione hanno laa campagna molto breve perche sono votati principalmente per l'on line
  3.     Mi trovi su: Homepage #8889400
    Big BossVorrei fare una domanda a voi tutti che siete più esperti, ho voluto provare per la prima volta a giocare a uno sparatutto, prima mi avevano dato il primo resistance che pero non mi è piaciuto perché nei giochi cerco in primis il realismo e il fatto di combattere con degli alieni non mi piace tanto, poi l'altro giorno mi hanno prestato medal of honor e devo dire che mi e piaciuto un sacco, poi pero e successo qualcosa che non mi è piaciuto affatto, mi ha fatto proprio arrabiare di brutto :mad5: l'ho finito in un giorno in modalità campagna in singolo.

io ti consiglio di giocare a call of juarez 2
  4. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8889401
    - Non siamo esperti, fidati. (e parlo a nome della maggior parte :lol:)
    - La media della campagna in singolo in tutti gli fps è di 5 ore.
    - Sono tutti uguali, se giochi MW hai giocato tutti gli fps sul mercato.
    - Prendi MW2 e dai indietro MoH, che l'online è 10 volte meglio (oppure Killzone 2, ma lascia stare Black Ops).
    - Ripassati GLI articoli.

:D..
  5.     Mi trovi su: Homepage #8889402

Siii :lol::lol::lol:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8889403
    bè mw2 è superiore in tutto a medal of honor quindi te lo consiglio anche se nn sei un amante degli sparatutto, una cosa vorrei chiederti però:
    hai detto che cerchi uno sparatutto realistico, in medal of honor l'intelligenza nemica è tutt'altro che reale, stanno immobili a farsi sparare addosso, alla fine in resistance hai solo i nemici che nn sono umani ma almeno lo scontro c'è, da umani a alieni a caramelle mutanti, se il risultato è lo stesso cioè il fatto che impugnino delle armi e si spari uno contro l'altro da 2 fronti diversi penso che nn cambi niente, poi vabbè le armi sono un po' differenti dalle tradizionali ma nulla di che, alla fine sono sempre le spesse, fucili, pistole, lanciarazzi ecc.

LA MIA COLLEZIONE DI SIMULATORI DI GUERRA:
    http://www.videogame.it/forum/t/460333/sempre-in-guerra.html
  7.     Mi trovi su: Homepage #8889405
    Nubios_93- Non siamo esperti, fidati. (e parlo a nome della maggior parte :lol:)
    - Sono tutti uguali, se giochi MW hai giocato tutti gli fps sul mercato.
    - Prendi MW2 e dai indietro MoH, che l'online è 10 volte meglio (oppure Killzone 2, ma lascia stare Black Ops).

in larga parte si.invece coj bound in blood ha 2 campagne da 7 ore ciascuna:shame:
  8.     Mi trovi su: Homepage #8889406
    Nubios_93- Non siamo esperti, fidati. (e parlo a nome della maggior parte :lol:)
    - Sono tutti uguali, se giochi MW hai giocato tutti gli fps sul mercato.- Prendi MW2 e dai indietro MoH, che l'online è 10 volte meglio (oppure Killzone 2, ma lascia stare Black Ops).

Quella evidenziata è una cagata astronomica: ad esempio Bad Company 2 è già diverso dai CoD. Poi, ovvio, sempre di sparare si tratta. :001_smile:

Giocando a:

9. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8889407
    GiobbriQuella evidenziata è una cagata astronomica: ad esempio Bad Company 2 è già diverso dai CoD. Poi, ovvio, sempre di sparare si tratta. :001_smile:

Mi spiace, ma in tutti gli fps l'unica cosa da fare è sparare a vista ogni cosa si muova, cliccando un semplice tastino. Non c'è alcuna profondità in nulla, e a parte la storia e qualche modalità, sono tutti uguali e riciclati.

Almeno io li vedo così, se poi voi li trovate così diversi, e spendete 70 euro ogni volta per poi ritrovarvi a fine campagna (dopo 5 ore) con lo stesso gioco, beh, contenti voi ^^..
  10.     Mi trovi su: Homepage #8889408
    Nubios_93Mi spiace, ma in tutti gli fps l'unica cosa da fare è sparare a vista ogni cosa si muova, cliccando un semplice tastino. Non c'è alcuna profondità in nulla, e a parte la storia e qualche modalità, sono tutti uguali e riciclati.

Almeno io li vedo così, se poi voi li trovate così diversi, e spendete 70 euro ogni volta per poi ritrovarvi con lo stesso gioco, beh, contenti voi ^^..

Sai in fondo non hai tutti i torti, ma seguendo il tuo ragionamento i giochi di sport sono tutti uguali perchè giochi sempre a calcio/basket/eccetera, oppure i giochi di guida sono tutti uguali perchè sempre di guidare si tratta.

Giocando a:

11. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8889411
    GiobbriSai in fondo non hai tutti i torti, ma seguendo il tuo ragionamento i giochi di sport sono tutti uguali perchè giochi sempre a calcio/basket/eccetera, oppure i giochi di guida sono tutti uguali perchè sempre di guidare si tratta.

Almeno i giochi di Guida e Sports un minimo di profondità ce l'hanno ^^..

Cmq non volevo creare una discussione, era solo un mio parere, tornate pure a consigliargli un bell'fps, io dico MW2 o Killzone 2 :)..

domanda sui Sparatutto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina