1.     Mi trovi su: Homepage #8889414
    ah ecco, mi hai fatto ricordare che dovevo chiedere dell'orange box. quanto ha preso su pgen? ho visto voti altissimi e molti la considerano stupendo, ma l'ho visto in pochissime collezioni. puoi darmi magari anche il giudizio. se sì grazie.

(sennò fanculo :nosmile:)

Thanks to KronaPlaying: CoD: MW3; Uncharted 3
    Batman: AACall of Duty: Black Ops
  2.     Mi trovi su: Homepage #8889415
    Specserah ecco, mi hai fatto ricordare che dovevo chiedere dell'orange box. quanto ha preso su pgen? ho visto voti altissimi e molti la considerano stupendo, ma l'ho visto in pochissime collezioni. puoi darmi magari anche il giudizio. se sì grazie.

Il motivo per cui non lo si trova nelle collezioni (nella mia c'è) è per lo stesso motivo che ha detto Nubios all'inizio. :lol: :lol:

Il voto non lo ricordo e non ho voglia di cercarlo, ti basta sapere che è il miglior FPS mai realizzato e che di Metascore ha preso 96.

3.     Mi trovi su: Homepage #8889416
    Specserah ecco, mi hai fatto ricordare che dovevo chiedere dell'orange box. quanto ha preso su pgen? ho visto voti altissimi e molti la considerano stupendo, ma l'ho visto in pochissime collezioni. puoi darmi magari anche il giudizio. se sì grazie.

C'è la solo fra :lol::lol::lol:
  4.     Mi trovi su: Homepage #8889417

Se non ricordo male prese un 86...Comunque ricorda che la versione PS3 (l'Orange Box)è totalmente in inglese :sleep:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  5. vendo ps3
        Mi trovi su: Homepage #8889419
    claudio panizzobè mw2 è superiore in tutto a medal of honor quindi te lo consiglio anche se nn sei un amante degli sparatutto, una cosa vorrei chiederti però:
    hai detto che cerchi uno sparatutto realistico, in medal of honor l'intelligenza nemica è tutt'altro che reale, stanno immobili a farsi sparare addosso, alla fine in resistance hai solo i nemici che nn sono umani ma almeno lo scontro c'è, da umani a alieni a caramelle mutanti, se il risultato è lo stesso cioè il fatto che impugnino delle armi e si spari uno contro l'altro da 2 fronti diversi penso che nn cambi niente, poi vabbè le armi sono un po' differenti dalle tradizionali ma nulla di che, alla fine sono sempre le spesse, fucili, pistole, lanciarazzi ecc.

Quoto alla grande
    Sempre e comunque................

Capcom Ridammi Dino Crisis!!!!

► domanda sui Sparatutto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina