1.     Mi trovi su: Homepage #8889423
    raga mi serve il vostro aiuto:

MONSTER HUNTER FREEDOM UNITE:sono arrivato al livello 2 delle missioni del gatto quello vicino al capo villaggio e precisamente l'ultima del livello in cui devo uccidere il "lao-shan cenere",ho usato molte delle strategie che vi sono su internet ma il problema è che l'arma più forte che ho a disposizione è di appena 1008 e ho letto che difficilmente si riesce a fare,a meno che non hai delle armi fortissime.Sapete come procurarsi queste armi e qualche altra strategia o modo per,almeno,farlo fuggire?e come faccio ad usare la bomba anti drago?

RESISTANCE RETRIBUTION:ho da poco raccolto tutti gli intel(alla fine ci sono riuscito :biggrin:) ma il problema è che il livello della percentuale delle informazioni è al 76(se non sbaglio)%,sapete dirmi come mai?

GRAZIE MILLE PER L'EVENTUALE RISPOSTA...............
  2.     Mi trovi su: Homepage #8889424
    Sezione sbagliata.

Si, le missioni di Nekot. Cioè l' equivalente delle missioni di alto grado. Per i Lao l' ideale sarebbe un martello, ma se non li sai usare bene non ci farai nulla. Io ti consiglio una spada lunga, colpisci sempre e solo sulla pancia e ogni volta che la barra lama spirito è piena vai col tasto R. Se non hai una spada lunga buona prova a potenziare il più possibile la katana di ferro. Per le bombe anti-drago non devi far altro che salire lungo le scalinate che trovi nella mappa, e appena il Lao ti passerà sotto buttati sulla sua schiena. Li non solo potrai piazzare le bombe ma addirittura scalcare, per ottenere alcuni oggetti. Personalmente ti consiglio di lasciar stare le bombe e di continuare a colpirlo, ma ricorda, colpisci solo ed esclusivamente sulla pancia perchè è il suo punto debole. Se invece lo farai con armi a distanza lo dovrai colpire sulle placche ossee che ha sulla schiena. Buona fortuna :)

Per Resistance non ti sò dire nulla, sorry.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3

monster hunter freedom unite-resistance retribution

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina