1.     Mi trovi su: Homepage #8889445
    Finalmente dopo 90 ore di gioco riesco a platinare questo grande gioco! quando l'ho preso ero un po titubante ma non ho rimpianti, anzi tutt'altro... ma ora andiamo a vedere più approfonditamente cosa ci regala questo gioco:

Grafica (85):
    non sono un esperto di grafica quindi mi baso essenzilamente su quello che vedo e non posso essere molto dettagliato. La grafica nel complesso è buona con delle ambientazione in stile steampunk ben riuscite e ideali per il tipo di trama. Non sempre pulita al massimo però. Gli effetti Particellari come proiettili o esplosioni non sono un granchè, sembrano troppi marcati. Ma nel complesso si può accettare chiudendo un occhio su qualche punto.

Sonoro (82):
    Musiche purtroppo che non esaltano più di tanto ma che comunque danno una buona atmosfera, la Soudtrack è facilmente scordabile, fa il suo lavoro ma sicuramente è trascurabile. Nota di merito fa alla lingua, finalmente si puo scegliere se giocarlo in lingua inglese o giapponese (sempre subbato in ita), io vi consiglio di giocarlo in giapponese molto più bello! il doppiaggio ha qualche lieve sbavatura ma tutto sommato è stato fatto un buon lavoro.

Divertimento (93):