1.     Mi trovi su: Homepage #8889513
    -_- ragazzi ancora un'intoppo a questo gioco non riesco a fare il trofeo Doppia Sfortuna ovvero far esplodere i 2 Hind con 1 razzo Walkayre
    seguo il video postato nella guida ma non ci riesco, riesco a colpire solo 1 e l'altro non si fa nuòlòa

Platini: CoD: Black Ops, CoD: Modern Warfare 2, God of War 3, InFamous, Killzone 3, Little Big Planet, Uncharted 2

Firma e avatar by Krona
  2.     Mi trovi su: Homepage #8889515
    Entony_The_Best-_- ragazzi ancora un'intoppo a questo gioco non riesco a fare il trofeo Doppia Sfortuna ovvero far esplodere i 2 Hind con 1 razzo Walkayre
    seguo il video postato nella guida ma non ci riesco, riesco a colpire solo 1 e l'altro non si fa nuòlòa

anche a me serve:biggrin:
  3.     Mi trovi su: Homepage #8889516
    Frankie98Questo è uno dei trofei più difficili, io non so come l'ho fatto, tutto cu*o, però ci ho riprovato tantissime volte. Su questo l'unico consiglio è prova e riprova, giocando a Recluta e sii molto paziente. Good luck.

Ma no, è semplice ^^
    Devi solo avere pazienza e aspettare il momento giusto.

4.     Mi trovi su: Homepage #8889517
    Ok ci provero
    io ci ho provato a Veterano XD ma non mi uccidono mai -.- devo farmi esplodere la granata in mano XDD lol:biggrin:

Platini: CoD: Black Ops, CoD: Modern Warfare 2, God of War 3, InFamous, Killzone 3, Little Big Planet, Uncharted 2

Firma e avatar by Krona

Trofeo Doppia Sfortuna Black Ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina