1.     Mi trovi su: Homepage #8889614
    :thumbsup::clap:attenzione voi avete letto e ora moriret...vivrete perchè io sono te al contrario di cio che ho detto prima io sono lui si lui quello vicino a te si lui :thumbsup: ti sei voltato :lol: sono pazzo sono pazzo sono scazzi :dots: .......... si scazzi il padre di luke skywalker quello di pokemon si vi ricordate quello dell'onda energetica lui si bravi :thumbsup: ora vi saluto perche non mi ricordo cosa volevo dire cmq tutto e iniziato il 1 gennaio 1994 quando sono nato era un bel giorn...... excalibuuuuuuuuur excalibuuuuuuuuur ora basta pero mi sono rotto vi saluto e vi mando tanti calci nel deretano ciao ciao

( prendo una patatina e me la mangio)
    "Nulla è reale, nemmeno io"
  2.     Mi trovi su: Homepage #8889620
    giasel:thumbsup::clap:attenzione voi avete letto e ora moriret...vivrete perchè io sono te al contrario di cio che ho detto prima io sono lui si lui quello vicino a te si lui :thumbsup: ti sei voltato :lol: sono pazzo sono pazzo sono scazzi .......... si scazzi il padre di luke skywalker quello di pokemon si vi ricordate quello dell'onda energetica lui si bravi ora vi saluto perche non mi ricordo cosa volevo dire cmq tutto e iniziato il 1 gennaio 1994 quando sono nato era un bel giorn...... excalibuuuuuuuuur excalibuuuuuuuuur ora basta pero mi sono rotto vi saluto e vi mando tanti calci nel deretano ciao ciao

tutto ok? vabbè Benvenuto nel forum! :laugh:

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8889622
    giasel:thumbsup::clap:attenzione voi avete letto e ora moriret...vivrete perchè io sono te al contrario di cio che ho detto prima io sono lui si lui quello vicino a te si lui :thumbsup: ti sei voltato :lol: sono pazzo sono pazzo sono scazzi :dots: .......... si scazzi il padre di luke skywalker quello di pokemon si vi ricordate quello dell'onda energetica lui si bravi :thumbsup: ora vi saluto perche non mi ricordo cosa volevo dire cmq tutto e iniziato il 1 gennaio 1994 quando sono nato era un bel giorn...... excalibuuuuuuuuur excalibuuuuuuuuur ora basta pero mi sono rotto vi saluto e vi mando tanti calci nel deretano ciao ciao

almeno le piace la patatina....
  4.     Mi trovi su: Homepage #8889623
    giasel:thumbsup::clap:attenzione voi avete letto e ora moriret...vivrete perchè io sono te al contrario di cio che ho detto prima io sono lui si lui quello vicino a te si lui :thumbsup: ti sei voltato :lol: sono pazzo sono pazzo sono scazzi :dots: .......... si scazzi il padre di luke skywalker quello di pokemon si vi ricordate quello dell'onda energetica lui si bravi :thumbsup: ora vi saluto perche non mi ricordo cosa volevo dire cmq tutto e iniziato il 1 gennaio 1994 quando sono nato era un bel giorn...... excalibuuuuuuuuur excalibuuuuuuuuur ora basta pero mi sono rotto vi saluto e vi mando tanti calci nel deretano ciao ciao

sono d'accordo con te sopratutto per excalibuuuuuuuuur...

comunque benvenuto nel forum

io non sono te ( :D anzi :-D che cambiamento e...)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina