1.     Mi trovi su: Homepage #8889652
    Puoi cambirlo da pc andando sul sito Playstation. Fai logg-in e vai su Il mi Acount, troverai l'opzione di cambio mail all' incirca a metà pagina scritta in rosso. Oppure da console andando in Gestione Accont.
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8889653
    jackrevisalve a tutti, io sul mio PSN ho un indirizzo e-mail che adesso è inesistente e vorrei cambiarla... come faccio?? grz a tutti...

Basta che segui questo percorso dalla console ed inserisci il nuovo indirizzo.

Gestione Account > Informazioni Sull'Account > Id di accesso

Ricorda però che se l'indirizzo è associato ad un altro account, non te lo farà inserire.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8889655
    Kurosaki_IchigoBasta che segui questo percorso dalla console ed inserisci il nuovo indirizzo.

Gestione Account > Informazioni Sull'Account > Id di accesso

Ricorda però che se l'indirizzo è associato ad un altro account, non te lo farà inserire.

ho provato a inserire il nuovo indirizzo e-mail ma mi dice ke nn posso mettere quello e ke devo provare cn un altro.... come faccio??? mentre da computer nn mi accetta la password...
    W KILLZONE 2
  4. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8889656
    jackreviho provato a inserire il nuovo indirizzo e-mail ma mi dice ke nn posso mettere quello e ke devo provare cn un altro.... come faccio??? mentre da computer nn mi accetta la password...

Probabilmente l'indirizzo mail che hai inserito, è già utilizzato per un altro account. Devi usarne uno "vergine".

cambiare indirizzo e-mail su PSN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina