1.     Mi trovi su: Homepage #8889719
    junglemanvisto i tanti 3ad dedicati ai difetti dei vari black ops ecc ho deciso di aprire questa discussione -sondaggio,secondo voi un gioco puo' essere responsabile di una qualsiasi rottura di ps3(ylod,lettore ecc)?votate e dite la vostra;)

secondo me i dischi graffiati rompono il lettore della play....................
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=40562

qual' è il significato della vita?
    non lo so,forse continuare a vivere senza farsi domande.
    [auto.cit]
  2. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8889720
    Ancora con questa leggenda? :sleep:

I giochi non rompono le console. E' normale che nel periodo d'uscita dei *grandi titoli*, molti di questi ultimi si facciano la fama di "scassa lettore". Tutti li stanno giocando e associano la rottura della loro console al gioco appena uscito.

La console si blocca dopo 3 ore di gioco? E' colpa del disco? No!
    La console sembra un autotreno col motore ingolfato? E' colpa del disco? No!
    La console se ne va all'altro mondo dopo che hai acquistato CoD 245? E' colpa del disco? Ma certo che no!

La maggior parte delle volte, i problemi ce li creiamo da soli. Una ps3 non ha vita illimitata, se a questo associamo una scarsa, o quasi assente, manutenzione da parte dell'utente, mi sembra logico che non si possa pretendere la stessa affidabilità del videoregistratore comprato nel '92, tutt'oggi ancora funzionante.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8889724
    Nubios_93Se sono rigati e pieni di polvere e ditate può darsi ^^'..

Altrimenti no.

parlo di giochi denominati come difettosi o roba simile nn da graffi ecc
    xx_cole_xxDiciamo che se non ci metti giochi dentro...probabilmente la ps3 camperà a lungo..:lol:

risposte serie dai

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8889727
    Blackgneio non voto al sondaggio rispondo solo AHAHAHAHAHAHAHAHAH la play è fatta apposta per giocare e secondo te si dovrebbe rompere usando i giochi? sai perchè si rompe? perchè magari la usi 2000 ore al giorno e si surriscalda...:bye:

forse nn hai capito bene il mio sondaggio,intendo se dipende dai quei giochi che tutti dicono che sono difettosi e che fanno sforzare la play fino alla rottura del lettore come final fantasy e black ops nn per l'usura

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY

i videogiochi possono rompere la ps3?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina