1.     Mi trovi su: Homepage #8889739
    Salve a tutti i lettori e alla redazione di playgen ;)
    Apro questo thread perchè vorrei togliermi un piccolo dubbio.
    Sono rimasto un pò così per il voto dato a Gow ghost of sparta,capisco che 95 è un voto di tutto rispetto ma sinceramente mi aspettavo un voto alla pari con peace walker considerato che anche kingdom hearts a preso un voto del genere, e sinceramente non ho mai capito cosa abbia di speciale.
    Per caso il vostro giudizio sul voto è calato riguardo la longevità? dura intorno le 10 ore ma tutti i god of war (tranne chains of olympus) e in generale i giochi d'azione hanno una durata simile, un conto la longevità di un gdr o un sandbox e un altro la longevità di un gioco d'azione/avventura lineare

By kratosdestroy citazione lollosa del momento:

Quote:

Originally Posted by Nick

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

2.     Mi trovi su: Homepage #8889740
    Vedi, 95 è un voto più che giusto, poiché Il fantasma di Sparta è un ottimo gioco, che come sperato si è dimostrato all'altezza delle aspettative. Tuttavia non introduce nessuna particolare novità rispetto agli altri God of War (nonostante rimanga comunque divertente). Sul fattore longevità si è discusso tanto per GOW 3 e, a quanto pare, bisognerà rifarlo un'altra volta: 10 ore, per un gioco d'azione/avventura, non sono tante ma comunque sufficienti: per questo il voto è stato condizionato un po' da questo.
    Riguardo a Peace Walker e Birth By Sleep, essi sono titoli molto, molto curati sono ogni profilo: per questo la valutazione di essi è così alta.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8889741
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYSalve a tutti i lettori e alla redazione di playgen ;)
    Sono rimasto un pò così per il voto dato a Gow ghost of sparta,capisco che 95 è un voto di tutto rispetto ma sinceramente mi aspettavo un voto alla pari con peace walker considerato che anche kingdom hearts a preso un voto del genere, e sinceramente non ho mai capito cosa abbia di speciale.
    Per caso il vostro giudizio sul voto è calato riguardo la longevità? dura intorno le 10 ore ma tutti i god of war (tranne chains of olympus) e in generale i giochi d'azione hanno una durata simile, un conto la longevità di un gdr o un sandbox e un altro la longevità di un gioco d'azione/avventura lineare

diciamo che ha influito il Gameplay semrpe uguale,credo,e la scarsa longevità:nosmile:

e poi,no,10-8 ore non sono tante,anche se nella media ormai tutti i giochi son così,non sono tante:nosmile:..infatti ad esempio le 20 ore di Castlevania andava bene,erano nella media-un po' sopra.ma se io spendo molti soldi per un gioco,mi deve durare:nosmile:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  4. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8889742

Tutto questo lo trovo insensato, infantile, inutile e anche un pò bimbominkiesco.
    Aprire un 3d per lamentarsi di un 95 è davvero...un' idiozia dettata da chissà cosa...e perchè? perchè un (ottimo) gioco pesta-tasti ha preso 3 punticini in meno di PW e BBS...[I]che secondo te non hanno nulla di speciale proprio[/I]......hahahaahahaha
    Sotto un certo punto di vista potrebbe essere anche comico questo 3d.
    Se non fosse anche incredibilmente triste riguardo al suo contenuto.

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  5.     Mi trovi su: Homepage #8889743

9,5 è anche troppo per un gioco che ormai è sempre incollato alle sue meccaniche già viste,riviste e strariviste.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8889744

Io sono d'accordo con Playgen da una parte e ho qualche disappunto dal un'altra parte. GoW si dovrebbe meritare un voto in più, ma Santa Monica non ha ancora capito che dopo 5 capitoli bisogna aggiungere qualcosa di "significativo" nel gameplay. Ma reputo GoW molto più divertente rispetto a Kingdom Hearts e MGS, che a me non sono piaciuti tantissimo visto che i comandi non sono adatti a una console portatile. Questo almeno è quello che penso...:sad:
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  7. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8889745

Sopra il 90 (e a maggior ragione dopo il 95) guadagnarsi un voto in più è questione di dimostrare davero di riuscire a offrire qualcosa in più. Se vuoi sapere se GOW è un titolo imperdibile che spreme al massimo PSP al pari dei due titoli citati, la risposta (come evidenziato dalla rece) è chiaramente sì. E il voto lo riflette.

Se però vuoi sapere entro la saga di GOW come lo inquadrerei, ti rispondo che forse lo metterei al gradino più basso. Al di là del senso percepibile di stanchezza della saga, della spettacolarità notevolmente minore rispetto agli altri capitoli e di una storia complessivamente meno interessante rispetto a Chains of Olympus, c'è un problema di fondo molto grosso: rispetto a CoO, si è tentato di giocare al rialzo sulla scala di molti scenari, con il risultato che per motivi pratici questo tiene la telecamera a un milione di miglia dal personaggio. Il 90% del tempo sembra di giocare uno scontro formiche contro formiche. Normalmente questo si risolve alternando carrellate e zoomate per dare il senso della scala (anche in CoO era così), ma qui il dettaglio è già al limite rispetto a quello che può fare la console, quindi si sono limitati a fare lunghe sequenze inquadrate da 20Km (per capire cosa fossero alcuni nemici ci ho messo metà gioco), e sequenze ravvicinate (splendide quelle a Sparta). Il problema di GOS è che nello sviluppo bilanciare le ambizioni creative con le capacità dell'hardware, e in questo caso qualcuno si è lasciato prendere un po' troppo la mano.
  8.     Mi trovi su: Homepage #8889747
    Per me 95 come voto a GoW: Il fantasma di Sparta è anche tanto, perchè a mio parere Peace Walker non lo batte:biggrin:
    Cmq rimane sempre uno dei migliori giochi per PSP:closedeyes:

La collezione di Disyman96 e Rubber
    Dai Clicca su!

Se volete aggiungetemi, ma utilizzo di più l'account di mio Fratello.
    Playing: Uncharted 3: L'inganno di Drake & DC Universe Online
    Platining: Uncharted 3: L'inganno di Drake
    PS3 R.I.P. 26/07/2011 (se le portata via un YLOD)
  9.     Mi trovi su: Homepage #8889748
    giaco95Vedi, 95 è un voto più che giusto, poiché Il fantasma di Sparta è un ottimo gioco, che come sperato si è dimostrato all'altezza delle aspettative. Tuttavia non introduce nessuna particolare novità rispetto agli altri God of War (nonostante rimanga comunque divertente). Sul fattore longevità si è discusso tanto per GOW 3 e, a quanto pare, bisognerà rifarlo un'altra volta: 10 ore, per un gioco d'azione/avventura, non sono tante ma comunque sufficienti: per questo il voto è stato condizionato un po' da questo.
    Riguardo a Peace Walker e Birth By Sleep, essi sono titoli molto, molto curati sono ogni profilo: per questo la valutazione di essi è così alta.

Giusto, anche se dura ben meno di 10 ore. ^^'

10. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8889749
    giaco95Vedi, 95 è un voto più che giusto, poiché Il fantasma di Sparta è un ottimo gioco, che come sperato si è dimostrato all'altezza delle aspettative. Tuttavia non introduce nessuna particolare novità rispetto agli altri God of War (nonostante rimanga comunque divertente). Sul fattore longevità si è discusso tanto per GOW 3 e, a quanto pare, bisognerà rifarlo un'altra volta: 10 ore, per un gioco d'azione/avventura, non sono tante ma comunque sufficienti: per questo il voto è stato condizionato un po' da questo.

quoto,è troppo corto e non introduce niente rispetto agli altri god of war
  11.     Mi trovi su: Homepage #8889750
    giaco95

Perchè ghost of sparta no? ha il miglior comparto tecnico su psp,come gow3 ha il miglior comparto tecnico su ps3 (e in effetti qui nulla da obbiettare alla redazione visto che sulla grafica ha preso un bel 99)

Quote:

Rimane il fatto che per convincere qualcuno a capire la situazione di Uncharted non basterebbe neanche Gesù col move in mano mentre spara ad un helgast

12.     Mi trovi su: Homepage #8889751
    scusatemi...ma perchè gow 3 che novità di rilievo ha introdotto? ma va benissimo così anzi meglio così ,perchè cambiare un gameplay perfetto?eppure ha preso un bel 97. Per la serie squadra che vince non si cambia

Quote:

13.     Mi trovi su: Homepage #8889752
    Sinceramente mi aspettavo un voto un pochino più alto, visto che i miei amici mi dicevano della magnificente grafica e della trama più originale.
    Detto ciò, non mi interessa il voto a Kratos, ho commentato solo per dire che ci sono un pò rimasto quando ho visto il voto, ma non ho nessunissimo parametro per esprimermi.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  14.     Mi trovi su: Homepage #8889753
    KrAtOs_DaRk_OdiSSeYscusatemi...ma perchè gow 3 che novità di rilievo ha introdotto? ma va benissimo così anzi meglio così ,perchè cambiare un gameplay perfetto?eppure ha preso un bel 97. Per la serie squadra che vince non si cambia

sinceramente io l'ho comprato all uscia e l'ho finito in 2 giorni e sono stato il primo sul forum a fare una recensione, sono aaccordissimo con il voto di pg, a me è piaciuto mmolto ma laa storia mi sembra unaa forzatura e poco avvincente, aa differenza di tutti gli altri gow e inoltrela grafica non è nulla di pazzesco, mentre sono contento della longevita visto il genere ed il capitolo precedente per console portatile..

piccolo chiarimento sul voto di god of war il fantasma di sparta (spoiler sul voto)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina