1.     Mi trovi su: Homepage #8889796
    salve ragazzi... nel n 61 c'è la classifica degli sparatutto e al primo posto ho trovato CoD BO però modern warfare è al terzo. quest'ultimo è alla pari di black ops e ,ad esempio , nella grafica è migliore . come mai è al terzo posto ???? faccio bene a prendermi black ops ????
    Stanley Kubrick:« Se può essere scritto, o pensato, può essere filmato. »
  2.     Mi trovi su: Homepage #8889797
    hai sbagliato sezione dovevi postare su "ultimo numero"
    comunque vai tranquillo perchè quest'ultimo COD merita tanto!
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8889798
    Beh, le comparative si fanno tra titoli eccellenti e tra i quali è difficile scegliere, con rare eccezioni dettate dalla completezza. E' chiaro che al vertice delle classifiche figurerà il più delle volte più di un titolo con valutazione "eccellente" (diversi, in questo caso).
    In quel caso per chiarirsi le idee sarebbe bene... uhm... leggersi il testo del pezzo. Che per capirci è quella roba che viene prima dei numerini (o delle letterine ^^).
  4.     Mi trovi su: Homepage #8889804
    L'online di Black Ops non mi convince, Modern Warfare 2 come già hanno detto è più coinvolgente, poi ci sono alcune delle novità che mi sono piaciute: l'età della pietra e il gioco delle armi. Poi c'è il grande ritorno degli zombies, ma solo queste poche cose sono veramente divertenti, comunque è una cosa personale, a me può non piacere ad altri si ;)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8889806
    L'mi state facedo confondere ancora di più...qualcuno mi può dare un giudizio chiaro???? queste cose per sentito dire , mi seccano terribilmente

L'unico consiglio che ti posso dare è quello di provare BO da un amico..a me non è affatto piaciuto, magari a te piacerà. :laugh:

tieni presente che BO costa 70€ e mw2 30€.. (non ho capito se hai o no già mw2 ^^")
  6.     Mi trovi su: Homepage #8889809
    L'non ancora nn ce l'ho MW2... ho soltanto il demo del PS STORE e cmq a parte questo nn ne ho manco UNO!!!! vi sto chiedendo aiuto appunto per questo. :confused1:

Black ops a me è piaciuto cè a ki nn è piaciuto quindi... Guarda anke la qualità prezzo anke perchè mw2 è piaciuto quasi a tutti anche sè io nn ce l'ho :lol::lol::lol:

Call of duty black ops... APOCALYPSE NOW!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina