1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8889814
    ciao ,dal titolo avrete capito che ci sto provando ma alcuni mi sembrano difficilini e nn so se me li somma anche in 2 partite tipo i 50 calci ai cani il cui mio dubbio è se c' è ne siano abbastanza in una partita e il potenziare tutte le armi (ne avro' raccolte a sufficenza di sfere rosse?):confused1:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2.     Mi trovi su: Homepage #8889816
    Per le sfere rosse cerca di uccidere tutti, rompi tutto, a apri tutti gli scrigni controllando bene gli scenari. In particolare verso la fine, quando ti scontri con lo scorpione gigante, gli scrigni iniziano a dare enormi quantità di sfere rosse, quindi stai bene attento e non mancarli ^^

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3.     Mi trovi su: Homepage #8889818
    Tranquillo, i calci non devono essere tutti in una partita, ma ti svelo un trucco: quando devi salvare la principessa di Poseidone, e devi mandare con i calci i cani nel portale magico, non mandarli ma buttali da un'altra parte, ne arriveranno infiniti :laugh:

Il trofeo "Squartatore" è uno dei più facili. Devi uccidere una Sentinella dell'Olimpo (uno dei nemici più comuni) agganciandolo con Cerchio e premendo poi Triangolo :laugh:
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8889819
    Kakashi IITranquillo, i calci non devono essere tutti in una partita, ma ti svelo un trucco: quando devi salvare la principessa di Poseidone, e devi mandare con i calci i cani nel portale magico, non mandarli ma buttali da un'altra parte, ne arriveranno infiniti :laugh:
    grazie ci provero' quando arrivo a quel punto
    Il trofeo "Squartatore" è uno dei più facili. Devi uccidere una Sentinella dell'Olimpo (uno dei nemici più comuni) agganciandolo con Cerchio e premendo poi Triangolo :laugh:

a cerchio triangolo ,io facevo cerchio cerchio ,grazie di nuovo
    LucaRuggierockPer le sfere rosse cerca di uccidere tutti, rompi tutto, a apri tutti gli scrigni controllando bene gli scenari. In particolare verso la fine, quando ti scontri con lo scorpione gigante, gli scrigni iniziano a dare enormi quantità di sfere rosse, quindi stai bene attento e non mancarli ^^

ma quanti livelli sono per arma?al 3 mi sa che ci sono con le lame

Firma by Krona

Mercatino
  5.     Mi trovi su: Homepage #8889821
    junglemana cerchio triangolo ,io facevo cerchio cerchio ,grazie di nuovo

ma quanti livelli sono per arma?al 3 mi sa che ci sono con le lame

Se non ricordo male alcune armi come le spade hanno fino a 5 livelli, altre cose, come le magie e oggetti, ne hanno di meno.

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  6.     Mi trovi su: Homepage #8889822
    il platino di gow 3 e facilissimo, gli unici trofei difficili sono di finire il gioco a titanio e le 1000 combo, anche se per quelle c'e un bug
    per le sentinelle dell'olimpo mi pare che sono quei scheletri con l'elmo d'oro per squartarle prendile con cerchio e premi triangolo
    per i cani in un certo punto ne arrivano infiniti quindi e facilissimo
    -
  7.     Mi trovi su: Homepage #8889823
    L'unica cosa che posso aggiungere che il trofeo della sentinella prova con i primi scheletri a inizio gioco.

Ah, per il trofeo delle armi l'unica cosa importante è aprire tutti (o quasi) gli scrigni perche, una volta finiti gli oggetti (occhi, piume e corni) troverai solo sfere rosse.

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8889825
    Frankie98-Per le sfere rosse, oltre agli scrigni, prendi tutte le piume, i corni e gli occhi: così facendo anche negli scrigni in cui ci dovrebbero essere altre di questi troverai sfere rosse, e pure tante;
    -per finirlo a Titano, non è così complicato, ci si riesce con un po' d'impegno. L'unica parte molto ma molto ma molto difficile è quella, verso la fine, nella quale SPOILER--->
     devi uccidere un grande cane a tre teste guarnito di satiri
    . Io su quel pezzo ci sono stato TRE lunghi giorni, ma per il resto, è fattibile.;
    -per i 50 calci ai cani, quando devi salvare la principessa di Poseidone dalla piattaforma, invece di lanciare i cani nel buco lanciali altrove, vedrai che arriveranno all'infinito e ce la farai;
    -per la sentnella da spaccare a metà, premi Cerchio - Tringolo su uno dei primi nemici del gioco.

gialdoGuarda l'unica difficoltà che potrai trovare nel platinare gow 3 è finirlo a titano, che è l'unica cosa che manca anche a me... il resto è facilissimo

ma a titano avere preso gli oggetti degli dei (elmo di ade ecc)aiuta?e la barra della vita ecc una volta trovato tutti gli occhi di gorgone nella partita a titano rimane lunga?

Firma by Krona

Mercatino
  9.     Mi trovi su: Homepage #8889827
    -Per le sfere rosse, oltre agli scrigni, prendi tutte le piume, i corni e gli occhi: così facendo anche negli scrigni in cui ci dovrebbero essere altre di questi troverai sfere rosse, e pure tante;
    -per finirlo a Titano, non è così complicato, ci si riesce con un po' d'impegno. L'unica parte molto ma molto ma molto difficile è quella, verso la fine, nella quale SPOILER--->
     devi uccidere un grande cane a tre teste guarnito di satiri
    . Io su quel pezzo ci sono stato TRE lunghi giorni, ma per il resto, è fattibile.;
    -per i 50 calci ai cani, quando devi salvare la principessa di Poseidone dalla piattaforma, invece di lanciare i cani nel buco lanciali altrove, vedrai che arriveranno all'infinito e ce la farai;
    -per la sentnella da spaccare a metà, premi Cerchio - Tringolo su uno dei primi nemici del gioco.
    La mia collezione!

Il liceo!

10 PLATINI!

platinando god of war 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina