1.     Mi trovi su: Homepage #8889903
    HellbiaxQuesta è un pò una boiata.

Ma anche no eh, quelli che lo meritano veramente non sono molti, soprattutto per la presenza di alcuni titoli imponenti anche quelli buoni vengono scartati.

Ovviamente quelli dei VGA capiscono poco di videogiochi o lasciano corrompere molto facilmente.

2. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8889905
    fra_62Ma anche no eh, quelli che lo meritano veramente non sono molti, soprattutto per la presenza di alcuni titoli imponenti anche quelli buoni vengono scartati.

Ovviamente quelli dei VGA capiscono poco di videogiochi o lasciano corrompere molto facilmente.

beh no dai il 2010 è stato uno degli anni migliori per i videogame: Bayonetta,Gow3, RDR, Heavy Rain(che a parer mio solo per la scossa che ha dato al mondo videoludico dovrebbe essere fatto GOTY senza neanche pensarci; d' altronde hanno quasi inventato un genere), Mario G2, MGS PW, KH BBS, FF XIII(e un pò mi duole dirlo), GT5, Mass E2...e sicuramente ne ho dimenticati..non sono pochi eppure sono tutti giochi d' obbligo per una softeca

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  3.     Mi trovi su: Homepage #8889906
    Hellbiaxbeh no dai il 2010 è stato uno degli anni migliori per i videogame: Bayonetta,Gow3, RDR, Heavy Rain(che a parer mio solo per la scossa che ha dato al mondo videoludico dovrebbe essere fatto GOTY senza neanche pensarci; d' altronde hanno quasi inventato un genere), Mario G2, MGS PW, KH BBS, FF XIII(e un pò mi duole dirlo), GT5, Mass E2...e sicuramente ne ho dimenticati..non sono pochi eppure sono tutti giochi d' obbligo per una softeca

Ma proprio per la presenza di giochi del calibro di Galaxy 2, Peace Walker, Mass Effect 2, Donkey Kong Country Returns, Heavy Rain molti altri buoni/ottimi giochi si autoescludono. ^^

4.     Mi trovi su: Homepage #8889911
    miglior colonna sonora? mh.. a me è piaciuta tantissimo quella di Mafia2!

PS se avessi votato il miglior gioco avrei votato Heavy Rain anche io!

grazie a kuro per la firma ^_^

la mia collezione http://playgen.it/showthread.php?t=12652

PLATINI: Assassin's Creed 2, Harry Potter e il Principe Mezzosangue, Bornout Paradise, Dante's Inferno, Uncharted: Drake's Fortune, Mafia II, The Sims 3, Heavy Rain

5.     Mi trovi su: Homepage #8889912
    Cavolo, la colonna sonoro è dura: se la giocano Heavy Rain, Super Mario Galaxy 2, Peace Walker e Castlevania Lords of Shadow direi.

Non so, ridurrei a Galaxy 2 ed Heavy Rain.

La prima più spensierata, un accompagnamento favoloso per un capolavoro di gioco, la secondo ovviamente ha toni più cupi e lente, sempre fantastiche sia chiaro.

Voto Heavy Rain a malincuore.

► The Playgen VGA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina