1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8889940
    ciao ,volevo sapere se dopo sto famigerato aggiornamento anti pirateria che nn accetta piu' chiavette e joypad vari è ancora possibile fare il backup dei dati su chiavetta usb o al limite mi dite quali sono quelle compatibili.alla peggio potrei farlo anche con lettore di schede sd ?l'hard disk esterno costa parecchio e nn vorrei spendere piu' di 20 euro :sad:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  2. felice  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #8889942
    Diciamo che una lista effettiva e definitiva sulle compatiblità di periferiche ed accessori ancora non è stata stesa, e a giudicare da come si volgeranno i fatti credo che mai sarà fatta.
    Ma comunque il blocco di compatibilità sarà limitato solo alle periferiche non ufficiali, tipo Joypad, tastierino wireless, auricolare bluetooth, volanti ecc ecc.
    Che poi quasi sicuramente, sarà rilasciato in seguito un aggiornamento, che risolverà il tutto, è solo un blocco temporaneo che secondo loro dovrebbe limitare la pirateria, ah! mera e pia illusione.
    Le chiavette, gli Hard Disk non penso rientrino in questa limitazione hardware, stai tranquillo.
    Spero di esserti stato utile, alla prossima!

http://tecniciinformaticienonsolo.over-blog.it/
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8889943
    bastard79Diciamo che una lista effettiva e definitiva sulle compatiblità di periferiche ed accessori ancora non è stata stesa, e a giudicare da come si volgeranno i fatti credo che mai sarà fatta.
    Ma comunque il blocco di compatibilità sarà limitato solo alle periferiche non ufficiali, tipo Joypad, tastierino wireless, auricolare bluetooth, volanti ecc ecc.
    Che poi quasi sicuramente, sarà rilasciato in seguito un aggiornamento, che risolverà il tutto, è solo un blocco temporaneo che secondo loro dovrebbe limitare la pirateria, ah! mera e pia illusione.
    Le chiavette, gli Hard Disk non penso rientrino in questa limitazione hardware, stai tranquillo.
    Spero di esserti stato utile, alla prossima!

le chiavette temo di si putroppo,grazie comunque:wink:

Firma by Krona

Mercatino
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8889945
    Kurosaki_IchigoTutte le mie chiavette usb funzionano perfettamente dopo l'aggiornamento, anche quelle di marca anonima. Non credo quindi che ci siano problemi...

ma nn è che tu le hai configurate prima e ti funzionano per quello?so sicuro che se ne compro una io nn va con la sfiga che ho:sad:,che marche hai provato comunque?almeno mi faccio un'idea

Firma by Krona

Mercatino
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8889946
    junglemanma nn è che tu le hai configurate prima e ti funzionano per quello?so sicuro che se ne compro una io nn va con la sfiga che ho:sad:,che marche hai provato comunque?almeno mi faccio un'idea

Configurare? I dispositivi usb mica si configurano...
    Io non ho fatto nulla comunque. Il giorno prima dell'aggiornamento andavano e pure quello dopo. :laugh:

Ho una sandisk, toshiba, maxell, verbatim, una sconosciuta senza nome :lol:, transcend e altre due di cui non ricordo la marca. :laugh:

Funzionano tutte.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8889947
    Kurosaki_IchigoConfigurare? I dispositivi usb mica si configurano...
    Io non ho fatto nulla comunque. Il giorno prima dell'aggiornamento andavano e pure quello dopo. :laugh:

Ho una sandisk, toshiba, maxell, verbatim, una sconosciuta senza nome :lol:, transcend e altre due di cui non ricordo la marca. :laugh:

Funzionano tutte.

vaaaaaaaaa bene,oooooooooook;)

Firma by Krona

Mercatino
  7. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8889950
    junglemanma fatemi capire ,la storia che nn legge piu' periferiche e simili dopo l'aggiornamento è una bufala?:confused1:

Credo proprio di sì. :laugh:
    Ci sono state delle modifiche per implementare la sicurezza della console, ma non mi sembra riguardino i dispositivi di salvataggio dati...
  8.     Mi trovi su: Homepage #8889952
    junglemano si parlava di chiavette essendo un mezzo per piratare ps3 ,boh:confused1:

Credo sia proprio una bufala :lol: A me parte un joystick sconosciuto, quindi penso che anche altri partano

"Non è che stia combattendo perché sono convinto di vincere. È perché devo vincere... che sto combattendo!"
    (Bleach, Ichigo a Ulquiorra)

backup su chiavetta usb?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina