1.     Mi trovi su: Homepage #8889961
    Fight Night Champions

Forse non tutti conoscono questo titolo in uscita,perché ormai i fan della boxe son pochi. :sadley:

Io lo compro sicuramente al lancio { 1.03.11 } ,però mi aspettavo che era compatibile o con MOVE o con KINECT. :closedeyes:

Cavolo,ma se non può essere un gioco di Boxe compatibile con queste due nuove periferiche,quale altro gioco potrebbe esserlo? :confused1:

Oppure hanno fatto bene ?

E' prevista qualche limited per il gioco in questione?

C'è qualcuno che lo comprerà ? ^_^

Clicca per il video:
  2.     Mi trovi su: Homepage #8889962
    Io avevo Fight night round 3 ed era già bellissimo,volevo prendere il 4..quindi per questo aspetterò..comunque non credo che ci sarà una Limited edition,non l hanno mai fatta per nessun altro Fight Night quindi dubito:nosmile: però sarebbe bella,magari con un bel poster di uno dei più grandi campioni della boxe come Ali:drool:,Tyson,Marciano,Carnera;
    peccato anche che non sia compatibile con le periferiche Move e Kinect..sarebbe stato bello..chissà,magar poi rilasceranno un aggiornamento come è successo per Heavy rain..

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3. PENSANDO...  
        Mi trovi su: Homepage #8889964
    Io lo comprerò di certo! effettivamente questa non compatibilità è un pò tanto strana ma io (in questo caso per fortuna) sono un giocatore pigro e non mi interessa molto questa cosa..
    [/img]

CANALE YOUTUBE : http://www.youtube.com/channel/UC-IBBUjlZfwPjdR8mp7OJbA
    ISCRIVETEVI!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8889965
    WolverineSharingan86Io avevo Fight night round 3 ed era già bellissimo,volevo prendere il 4..quindi per questo aspetterò..comunque non credo che ci sarà una Limited edition,non l hanno mai fatta per nessun altro Fight Night quindi dubito:nosmile: però sarebbe bella,magari con un bel poster di uno dei più grandi campioni della boxe come Ali:drool:,Tyson,Marciano,Carnera;
    peccato anche che non sia compatibile con le periferiche Move e Kinect..sarebbe stato bello..chissà,magar poi rilasceranno un aggiornamento come è successo per Heavy rain..

Magari. :sad:
  5.     Mi trovi su: Homepage #8889968
    non vedo l'ora che esca!!!!Ho da poco preso fight night round 4 per ps3 (in offerta a 9.90 euro XD)e devo dire che mi è piaciuto moltissimo!!!!Essendo un amante della boxe non potevo mica perdermelo e non lo faro' manco con quest'altro che dovra' uscire.....peccato non supporti il move,ma in giro si legge che il 5 lo supportera' :\.

Giocando a :Call Of Duty:Modern Warfare 2
  6.     Mi trovi su: Homepage #8889970
    lukision97ma è solo per ps3...poi non l'ho mai sentito:closedeyes:...

krystyanmah e solo x i boxari XD

-_______________________-"

vipernon vedo l'ora che esca!!!!ho da poco preso fight night round 4 per ps3 (in offerta a 9.90 euro XD)e devo dire che mi è piaciuto moltissimo!!!!essendo un amante della boxe non potevo mica perdermelo e non lo faro' manco con quest'altro che dovra' uscire.....peccato non supporti il move,ma in giro si legge che il 5 lo supportera' :\.

9.90 ??? *_________________________________________________*
  7. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8889974
    EzioAuditore
    Fight Night Champions

Forse non tutti conoscono questo titolo in uscita,perché ormai i fan della boxe son pochi. :sadley:

Io lo compro sicuramente al lancio { 1.03.11 } ,però mi aspettavo che era compatibile o con MOVE o con KINECT. :closedeyes:

Cavolo,ma se non può essere un gioco di Boxe compatibile con queste due nuove periferiche,quale altro gioco potrebbe esserlo? :confused1:

Oppure hanno fatto bene ?

E' prevista qualche limited per il gioco in questione?

C'è qualcuno che lo comprerà ? ^_^

Clicca per il video:

Io probabilmente lo prenderò al Day One :001_smile: E non condivido la non compatibilità con il MOVE...avrebbe reso gli incontri ancora piu interessanti a mio avviso....
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

Fight Night Champion :

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina