1.     Mi trovi su: Homepage #8890018
    scusa se nn lo scrivo tramite messaggio privato.
    Allora mi è stato proposto di scrivere su un giornale locale.
    io dovrei creare un articolo alla settimana sui videogiochi e sulle nuove tecnologie. volevo kiederti se potevo prendere spunto per qualche articolo.
    il giornale è distribuito solo nel mio paese, l' articolo non deve superare le 15 righe e prendere spunto vuol dire solo trattare gli argomenti su più punti di vista.
    Allora posso?
    aspetto la tua risposta.
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8890019
    Quagliarella90scusa se nn lo scrivo tramite messaggio privato.
    Allora mi è stato proposto di scrivere su un giornale locale.
    io dovrei creare un articolo alla settimana sui videogiochi e sulle nuove tecnologie. volevo kiederti se potevo prendere spunto per qualche articolo.
    il giornale è distribuito solo nel mio paese, l' articolo non deve superare le 15 righe e prendere spunto vuol dire solo trattare gli argomenti su più punti di vista.
    Allora posso?
    aspetto la tua risposta.

Che fortuna
  3.     Mi trovi su: Homepage #8890021
    scommetto che è giornalino della scuola o cose simili , da noi nn lo compra nessuno qll di istituto quando vengono a proporcelo ttt dicono di no XD
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  4.     Mi trovi su: Homepage #8890022
    Andrea97scommetto che è giornalino della scuola o cose simili , da noi nn lo compra nessuno qll di istituto quando vengono a proporcelo ttt dicono di no XD

da noi invece era una cosa seria. e costava solo 20cent :biggrin: vendeva un macello!
    NUOVO REGOLAMENTO, COMMENTARE QUI:
    http://www.playgen.it/showthread.php?t=1434

BFP:8°

La mia collezione QUI, commentate!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #8890024
    tikkio91da noi invece era una cosa seria. e costava solo 20cent :biggrin: vendeva un macello!

da noi quest'anno 1 euro gli scorsi 2 ma nessuno lo compra ugualmente , pensa che il primo anno ci abbiamo ftt 1 mega palla e ci abbiamo giocato a calcio XD

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  6.     Mi trovi su: Homepage #8890025
    tikkio91da noi invece era una cosa seria. e costava solo 20cent :biggrin: vendeva un macello!

Da noi è gratis, ed è anche discretamente interessante.
    Parla dei tuoi libri preferiti, informati sui libri che ti possono interessare, leggi e scrivi le recensioni per dare un'impressione completa del titolo! Vai QUI!

Di fronte ad una situazione anormale
    ci può solo un Napolitano
    che avvolto da un mare di tonti
    è finalmente giunto ai giusti Monti!
  7.     Mi trovi su: Homepage #8890027
    di solito per fare " il giornalista " per una volta nn pagano assolutamente u.u"

8.     Mi trovi su: Homepage #8890029
    Quagliarella90non mi pagano ed è il giornale dell' ASTREA ed è distribuito a 50 cent nel mio paese e vende abbastanza...ho avuto questa opportunità e spero di sfruttarla bene.:biggrin:

ma si...in fondo è sempre un modo per farti conoscere...e in un curriculum ti potrebbe essere d'aiuto in futuro...chissà, magari fra qualche anno vedremo il tuo nome su playgeneration! ;)

XII

Dufman è per te!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina