1.     Mi trovi su: Homepage #8890043
    Manuelrallydirtciao ragazzi mi potrette dare una mano a trovare un sito (sicuro) per trovare sto benedetto rock band?grazie!:001_smile:

Beh su Amazon.co.uk lo trovi..ed è un sito sicuro per acquistare..lo stesso vale per Zavvi.com,il primo sito lo preferisco per via della velocità di spedizione (massimo una settimana):001_smile:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

2.     Mi trovi su: Homepage #8890046
    Manuelrallydirtgrazie ragazzi! ma preferirei un sito italiano che si paga quando arriva il pacco

Allora potresti vedere su Amazon.it (ma i prezzi non sono neanche paragonabili col sito inglese e il tipo di pagamento è sempre lo stesso),oppure tramite il sito della Gamestop che ti permette di acquistare anche online,oppure il sito
    Multiplayer.it
    che permette di fare acquisti online..ma non so se ci sia qualche sito che ti permetta di pagare al momento della consegna sinceramente..ma scusa la curiosità,perchè vorresti prenderlo via online se non lo prendi da siti inglese che risparmi?:confused1: cioè a questo punto ti conviene andare al Gamestop direttamente o alla Mediaworld ad esempio..

Quote:

3. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #8890047
    WolverineSharingan86Allora potresti vedere su Amazon.it (ma i prezzi non sono neanche paragonabili col sito inglese e il tipo di pagamento è sempre lo stesso),oppure tramite il sito della Gamestop che ti permette di acquistare anche online,oppure il sito
    Multiplayer.it
    che permette di fare acquisti online..ma non so se ci sia qualche sito che ti permetta di pagare al momento della consegna sinceramente..ma scusa la curiosità,perchè vorresti prenderlo via online se non lo prendi da siti inglese che risparmi?:confused1: cioè a questo punto ti conviene andare al Gamestop direttamente o alla Mediaworld ad esempio..

Sinceramente ci ho provato auchan,expert,mediaworld,SME,panorama e non lo trovo sarei un pò stanchino:biggrin: quindi cerco un sito per comprarlo:bye:

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  4.     Mi trovi su: Homepage #8890048
    ManuelrallydirtSinceramente ci ho provato auchan,expert,mediaworld,SME,panorama e non lo trovo sarei un pò stanchino:biggrin: quindi cerco un sito per comprarlo:bye:

Neanche Gamestop?:confused1:perchè io ieri l avevo visto a 14 euro usato se non vado errato..altrimenti devi rifarti ai siti che ti ho indicato in precedenza ^^

Quote:

5.     Mi trovi su: Homepage #8890049
    Se cerchi un sito italiano che ti permetta di pagare al momento della consegna il migliore è SPOILER-
    http://multiplayer.com/
    che ti consente di pagare in contrassegno ovvero di pagare il gioco in contanti al corriere al momento della consegna...inoltre spesso fanno degli sconti interssanti...puoi anche tracciare il pacco per sapere dove si trova...

Citazione:
    Originariamente Scritto da The Hero 96...su di noi!!!
    Agiamo nella pirlaggine, per servire l'allegria...siamo dei cretini.

6. Standbyeme  
        Mi trovi su: Homepage #8890050
    Monkey D. RufySe cerchi un sito italiano che ti permetta di pagare al momento della consegna il migliore è SPOILER-
    http://multiplayer.com/
    che ti consente di pagare in contrassegno ovvero di pagare il gioco in contanti al corriere al momento della consegna...inoltre spesso fanno degli sconti interssanti...puoi anche tracciare il pacco per sapere dove si trova...

spoiler? e poi? no perchè non riesco a trovarlo:bye:

Thank Lampo1988

The Best of Manuelrallydirt
    Death note game edizione 3
    Primo Round. Vincitore: Manuelrallydirt
  7.     Mi trovi su: Homepage #8890051
    Manuelrallydirtspoiler? e poi? no perchè non riesco a trovarlo:bye:

Per poter vedere quello che cè scritto dopo lo spoiler non devi far altro che evidenziare,come se dovessi fare un copia-incolla;)

Quote:

Cerco un sito per trovare rock band

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina