1.     Mi trovi su: Homepage #8890077
    Ciao a tutti. Prima di tutto mi scusa se fosse la sezione errata ma non ho trovato sezione megliore. Quindi perdonatemi :sadley:Detto questo ecco la mia domanda.
    Mi consigliate qualche gioco sparatutto e/o avventura per passare dicembre ?? Per avventura intendo giochi open world tipo AC o RDR. Dai consigli potete escludere Black Ops, ACB, RDR, BC2, Just Cause 2 e Infamous... Sinceramente ero puntato su MoH ma, vista la pessima recensione, c'ho ripensato... Una mano ?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8890080
    AghaminCiao a tutti. Prima di tutto mi scusa se fosse la sezione errata ma non ho trovato sezione megliore. Quindi perdonatemi :sadley:Detto questo ecco la mia domanda.
    Mi consigliate qualche gioco sparatutto e/o avventura per passare dicembre ?? Per avventura intendo giochi open world tipo AC o RDR. Dai consigli potete escludere Black Ops, ACB, RDR, BC2, Just Cause 2 e Infamous... Sinceramente ero puntato su MoH ma, vista la pessima recensione, c'ho ripensato... Una mano ?

Uncharted lo devi assolutamente provare,vedrai che non te ne pentirai:wink: ti posso consigliare anche Batman AA,Bioshock come sparatutto,Metal gear solid 4,Killzone 2,Prince of persia (il primo,perchè il secondo non l ho giocato):001_smile:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8890084
    AghaminGià oggi sono andato a vedere Uncharted 2 ma, non mi convince molto, anche perchè non ho giocato il primo... Se e sottolineo SE lo compro avrò problemi a capire la trama non avendo giocato il primo ?

vai tranquillo,la trama parla di un altra cosa.Comunque anche io te lo consiglio,però che valgono ci sono anche Killzone 2(bellissimo online),Metal Gear Solid 4,GTA 4 o anche Red Dead Redemption.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8890085
    AghaminGià oggi sono andato a vedere Uncharted 2 ma, non mi convince molto, anche perchè non ho giocato il primo... Se e sottolineo SE lo compro avrò problemi a capire la trama non avendo giocato il primo ?

Ma io ti consiglio di prenderli entrambi.Sono ottimi giochi fidati :thumbsup:
    La mia collezione------->http://www.playgen.it/showthread.php?t=22227

Playing:Vanquish,Castlevania LOSPlatining: ... Prossimi acquisti:LittleBigPlanet2; Platini:The Sly Trilogy(Sly2:La Banda dei Ladri)
  5.     Mi trovi su: Homepage #8890087
    vuoi uno sparatutto perfetto???? se si prenditi killzone 2.... campagna spettacolare... grafica da urlo.... e online massiccio con scontri fino a 32 giocatori in una singola partita.... adesso e pure platinum e lo trovi a meno di 30 euro... :001_smile: :001_smile:
    W KILLZONE 2

Consiglio Gioco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina