1.     Mi trovi su: Homepage #8890121
    Per cortesia qualcuno potrebbe dirmi cosa fare per far si che si sblocchino?

Ho rigiocato da quando Ethan si sveglia a quando (dopo i titoli di coda) lui va a prendere Shawn e lo porta a casa sua, quindi NIENTE SPOILER per cortesia. Tale parte l'ho rigiocata per ben tre volte, ma niente.

P.S. lo sto giocando senza Move per adesso.
    LowBudget
    Ho un modo tutto mio di giocare ai VideoGiochi. L'azione, di per se, l'atto di VideoGiocare ha molti significati diversi, che variano per persona. Personalmente credo di avere un modo tutto mio di VideoGiocare. In generale, ho una visione tutta mia sui VideoGiochi ... E sui Nerd. Io sono un VERO Nerd. Molti Nerd non lo sono. Non sono reali.

..

Ho una tendenza a ripetere i miei concetti in maniera MANIACALE.

..

Oh mio .. ma sono un cinico bastardo!

HardcoreGamer
  2.     Mi trovi su: Homepage #8890122
    Volevo precisare che so che i trofei li da a fine capitolo, ma quando v'è la schermata nera dopo la morte di Jason i trofei non me li da.

Hellp!
    LowBudget
    Ho un modo tutto mio di giocare ai VideoGiochi. L'azione, di per se, l'atto di VideoGiocare ha molti significati diversi, che variano per persona. Personalmente credo di avere un modo tutto mio di VideoGiocare. In generale, ho una visione tutta mia sui VideoGiochi ... E sui Nerd. Io sono un VERO Nerd. Molti Nerd non lo sono. Non sono reali.

..

..

HardcoreGamer
  3.     Mi trovi su: Homepage #8890123
    Low Budget Hardcore GamerPer cortesia qualcuno potrebbe dirmi cosa fare per far si che si sblocchino?

Ho rigiocato da quando Ethan si sveglia a quando (dopo i titoli di coda) lui va a prendere Shawn e lo porta a casa sua, quindi NIENTE SPOILER per cortesia. Tale parte l'ho rigiocata per ben tre volte, ma niente.

P.S. lo sto giocando senza Move per adesso.

Io ho giocato e platinato senza problemi la Move Edition senza Move .

4.     Mi trovi su: Homepage #8890124
    UP :crying:
    LowBudget

..

..

HardcoreGamer
  5. OTTIMO  
        Mi trovi su: Homepage #8890125
    Non ne sono sicuro ma FORSE per i trofei devi giocare con il move...pero non saprei dirti
    «Frammenti di sogno che sembrano ricordi lontani.
    Ricordi lontani che sembrano frammenti di sogno.
    Voglio allineare i pezzi.
    I tuoi e i miei.» Kingdom Hearts

Su PSN sono: LucaGDB aggiungetemi

Non si sbloccano i trofei di Heavy Rain Move Edition

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina