1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8890232
    Annunciato già da un po' di tempo, X-men Destiny è stato approfondito di più nel VGA 2010.X-Men: Destiny, ultima produzione firmata Activision - ma sviluppata da Silicon Knights - dedicata a uno dei tanti magici mondi inventati da Marvel. Ora vi riportiamo le medesime sequenze completamente sottotitolate in italiano tramite sottotitoli, un modo di apprezzare al meglio ciò che ha da proporci il video in questione. Rimaniamo in attesa di maggiori informazioni per quanto concerne materiali e dettagli sulle console di riferimento. Si dovrebbe trattare di un GDR- Action che però si baserà esclusivamente sul mondo degli X-men.
    Essendo un grande fan della Marvel e di tutti i suoi eroi, attendo questo titolo di cui per ora si sà ben poco. Non ci restà che attendere il 2011 per notizie e primi video di gameplay.

Trailer di debutto italiano: http://www.youtube.com/watch?v=b6YXtOiPH78
    Aggiornerò il thread con notizie future.
    Per chi vuole giocare qualche partitina su Xbox Live

Stò giocando: Rage
    GIAN_LORENZO97 COLLECTIONFINALMENTE CON LE FOTO
  2. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8890237
    BertockCavolo, ma sì ha almeno qualche notizia di questo gioco? Perché a guardarlo così mi pare quasi un GdR con possibilità di scelta basato sull'universo Marvel e in particolare sugli Uomini-X di Xavier :lol:

Che lo fanno Activision e i Silicon Knights, autori di uno dei più colossali fallimenti produttivi e creativi degli ultimi 10 anni. Per capirci: se l'avesse annunciato SEGA e fosse basato su un film sarei solo un filo più diffidente.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8890238
    Kurosaki_IchigoUhm...non mi attira chissà quanto. Dal titolo, speravo in un qualcosa "alla wolverine". :laugh:

Intendi simile a "X Men:Le origini"?
    Anch'io avrei sperato in qualcosa del genere...Comunque da buon fan degli X-Men e dell'universo Marvel in generale aspetto qualche trailer o qualche notizia che sveli qualcosa su trama e gameplay

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8890239
    Kurosaki_IchigoUhm...non mi attira chissà quanto. Dal titolo, speravo in un qualcosa "alla wolverine". :laugh:

Mi associo. E' più semplice concentrarsi su un singolo personaggio, che su tutti. Almeno secondo me :D

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8890240
    saro8596Intendi simile a "X Men:Le origini"?
    Anch'io avrei sperato in qualcosa del genere...Comunque da buon fan degli X-Men e dell'universo Marvel in generale aspetto qualche trailer o qualche notizia che sveli qualcosa su trama e gameplay

Si, proprio quello. :yes:
    Si è rivelato una bella sorpresa e mi piacerebbe ripetere l'esperienza. :laugh:
  6.     Mi trovi su: Homepage #8890241
    Si' con Wolverine hanno fatto davvero un bel gioco, seppur non fenomenale nè esente da difetti, ma divertente e perfetto x ogni fan dell'artigliato amico :biggrin:
    Cmq sono stato molto sorpreso e felice di aver fra le mani un discreto gioco su licenza da buon fan Marvel...spero che con X-Men: Destiny facciano un altrettanto buon lavoro :001_smile:
    RIP Requiescat In Pace

X-men Destiny[Thread Ufficiale]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina