1.     Mi trovi su: Homepage #8890259
    Spero che vi piaccia.
    ora posto il prologo e se vedo che avrà successo continurò:lol:
    Se per caso in qualche capitolo dirò qualcosa di offensivo o che va contro le regole del forum vi prego dirmelo subito.
    Grazie a tutti:laugh:

PROLOGO

La giornata è serena e non c'è una bava di vento e in autostrada non c'è nessuno. L'anno è il 2070 e sto andando con mio nipote di 19 anni a una incontro di comilitoni del mio vecchio battaglione che non vedo ormai da anni.
    Mio nipote è molto sveglio tanto che mette un cd dei miei amatissimi Slipknot e la cosa non può che darmi la carica anche alla mia età.
    domando.
    mi risponde con un sorriso.
    .
    .
    rispondo divertito e contento .
    .
    .
    Quote:

Originally Posted by detto da solid93 in una partita di kino der toten

Niko ti nomino ufficialmente secchione della worst

Quote:

Originally Posted by Ogihci Shirosaki

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

KURO TORNA PRESTO NOI TI ASPETTIAMO
    grazie mille a krona per la firma^^

2.     Mi trovi su: Homepage #8890263
    Ancora non sono arrivato al culmine della FF, ai combattimenti, ma devo dire che mi piace... Specialmente l'ambientazione che è descritta molto bene.
    Sai "spiegare" bene la situazione, far rendere l'idea... E questo è ottimo.
    Unica pecca è che fai troppo "salti", dovresti spiegare meglio alcune parti... ma per il resto, ottimo :laugh:

Sono curioso di andare avanti per scoprire la trama... Bravo ^^

3.     Mi trovi su: Homepage #8890264
    senti caro... ormai i film, i romanzi etc... hanno usato moltissime volte come tema "l'pocalisse" e la previsione che alla fine la razza umana si estinguerà. :closedeyes: scegli qualcosa che nn è stato ancora toccato. nn fare sforzi per un lavoro inutile!:closedeyes::closedeyes:
    Stanley Kubrick:« Se può essere scritto, o pensato, può essere filmato. »
  4.     Mi trovi su: Homepage #8890266
    L'pfiù...non penso proprio e poi se vuoi scrivere un libro pubblicalo nel sito adatto e nn nel forum di una rivista di videogames.:closedeyes: cmq ognuno ha i suoi gusti , ci saranno persone che apprezzeranno il tuo lavoro.

Rispetto la tua idea ma io non intendo affatto fare una ff sull'apocalisse visto che ne ho già fatto una che ha riscosso un po' di successo.
    Non so che dirti... se vuoi seguirla seguila e mi fai un piacere se invece pensi che sia uno scrittore alla stregua di Giacobbo non seguire la storia:D
    Quote:

Quote:

Finalmente cominci a ragionare come un vero scrittore! Bravo Niko! Ti meriti proprio un Bel 10 e lode!

5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8890267
    sembra interessante... dai vediamo cm va avanati

L'pfiù...non penso proprio e poi se vuoi scrivere un libro pubblicalo nel sito adatto e nn nel forum di una rivista di videogames.:closedeyes: cmq ognuno ha i suoi gusti , ci saranno persone che apprezzeranno il tuo lavoro.

se nn ti piace l'idea nn postare! :nosmile:
    Krona Laida!

6.     Mi trovi su: Homepage #8890270
    L'bisogna accettarle le critiche.:closedeyes: non ci possono essere solo cose positive. se proprio volete godervi l'apocalisse giocate a Fallout oppure leggetevi quella descrita dalla Bibbia.

infatti io le ho accettate... ma non so come rimediare visto che la storia che ho in mente è questa (ribadisco non c'entra l'apocalisse visto che ne ho già fatta una su RDR ispirata all'apocalisse).
    Se vuoi leggi il capitolo che posterò e se non ti piacerà criticalo pure.
    Lo posterò quando avrò un attimo di tempo perchè devo studiare.
    Abbiate pazienza:biggrin:
    Quote:

Quote:

7.     Mi trovi su: Homepage #8890271
    L'bisogna accettarle le critiche.:closedeyes: non ci possono essere solo cose positive. se proprio volete godervi l'apocalisse giocate a Fallout oppure leggetevi quella descrita dalla Bibbia.

Oppure seguite la mia FF! :D

Scusa la pubblicità :nosmile:
    La storia non è malaccio per ora...vediamo come si evolverà :D

Tutto era soggettivo. L'apocalisse è un qualcosa di personale. Niente è più un clichè, quando capita proprio a te.
    Il noir non è un genere. È un colore, uno stato d'animo, una sensazione.
    Sfigaaaaaato! Sei uno sfigaaaaaaato! [Cit.by Crash]

l'ultima guerra ff

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina