1.     Mi trovi su: Homepage #8890778
    junglemanche sono li MMO?:confused1:

Da Wikipedia:

Un MMORPG (Massive(ly) Multiplayer Online Role-Playing Game, ovvero gioco di ruolo online multigiocatore di massa) è un gioco di ruolo per computer o console che viene svolto tramite Internet contemporaneamente da più persone. Migliaia di giocatori possono interagire interpretando personaggi che si evolvono insieme al mondo persistente che li circonda ed in cui vivono.

Quindi un esempio di MMORPG può essere il nuovo FFXIV :biggrin:

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8890780
    CriCChio_CRucCOa proposito voi mi consigliereste ff14??:confused1:

Io sinceramente non te lo consiglierei,forse perchè preferisco giocare questi tipi di giochi in solitaria e non per forza online..infatti neanche Final Fantasy 11 non l ho mai considerato..poi questione di gusti,come sempre:closedeyes:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3.     Mi trovi su: Homepage #8890781
    Visto che mi è stato detto di postare su questo 3d posto in questo 3d:biggrin:

Ciao reda:bye:

Sono stato molto soddisfatto dello speciale sugli mmo online gratuiti, mi è piaciuto davvero molto e secondo me è molto utile per tutti gli appassionati del genere

Avevo però una domanda, visto che li avete provati a fondo, a vostro parere qual'è il migliore? E se non è chiedere troppo potete mettermi la classifica secondo PleyGen?

PS: in futuro si potrebbe anche pensare a uno speciale simile ma sui giochi a pagamento? (chi ha detto World of Warcraft :biggrin:?)

Grazie Streamer per la firma

Aspettando: SSX Deadly Descent
  4. Utente non attivo.  
        Mi trovi su: Homepage #8890782
    DavideBKVisto che mi è stato detto di postare su questo 3d posto in questo 3d:biggrin:

Ciao reda:bye:

Sono stato molto soddisfatto dello speciale sugli mmo online gratuiti, mi è piaciuto davvero molto e secondo me è molto utile per tutti gli appassionati del genere

Avevo però una domanda, visto che li avete provati a fondo, a vostro parere qual'è il migliore? E se non è chiedere troppo potete mettermi la classifica secondo PleyGen?

PS: in futuro si potrebbe anche pensare a uno speciale simile ma sui giochi a pagamento? (chi ha detto World of Warcraft :biggrin:?)

Avevo già risposto più su:

DuffmanBeh, se è "speciale" non è mensile, ti pare? In caso la cosa prenda piede potrebbero seguirne altri sul tema, ed eventualmente potrebbe anche diventare una rivista.

Sulla classifica: non è il mio genere (non sono proprio un PC gamer), ma Dragonica Online mi è sempre sembrato molto simpatico. Se sei appassionato di WOW invece ti consiglio Allods Online, che è molto simile come funzionamento di base.

gli speciali di playgeneration

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina