1. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8890847
    Square Enix ha divulgato oggi nuove informazioni riguardanti l'attesa "Fabula Nova Crystallis Conference", evento aperto al pubblico dedicato principalmente ai prossimi capitoli in uscita della saga Final Fantasy.

Inanzitutto la data della presentazione è stata posticipata dall' 11 Gennaio 2011 al 18 ed è stata rinominata"Square Enix 1st Department Production Premiere". La conferenza si terrà al Toho Cinemas a Roppongi Hills è sarà suddivisa in due eventi distinti, il che lascia intuire che oltre ai capitoli facenti parte della Fabula Nova Crystallis saranno presenti altri progetti.

chi insieme a me crede che sarà annunciato Kingdom Hearts 3 il 18 gennaio?? :D
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8890851
    kratos92a nessuno interessa sta notizia?? :laugh:

beh, come dire a me non interessa nulla del fatto che abbiano cambiato nome alla conferenza, l'unica cosa sono i trailer/annunci che ne verranno fuori. (ma quanto la menate con questo kingdom hearts 3, anche io lo aspetto molto, ma tanto l'uscita è ancora lontana quindi non mi metto gia a attendere un titolo che forse vedro tra 2/3 anni)

3. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8890853
    alucardbeh, come dire a me non interessa nulla del fatto che abbiano cambiato nome alla conferenza, l'unica cosa sono i trailer/annunci che ne verranno fuori. (ma quanto la menate con questo kingdom hearts 3, anche io lo aspetto molto, ma tanto l'uscita è ancora lontana quindi non mi metto gia a attendere un titolo che forse vedro tra 2/3 anni)

beh sembra che il cambio di nome a molti sembra una cosa per niente importante, ma invece lo è moltissimo per quello che c'è e ci sarà dietro, cioè cambiando il nome in square enix 1st departure premiere vuol dire che non parleranno e annunceranno cose del solo progetto, ma anche di altri prodotti, e direi che è tempo anche per KH 3 direi, e nel 2012 saranno 10 anni dal primo KH e la square enix a sti anniversari ci tiene ( vedasi final fantasy VII e crisis core uscito ai suoi 10 anni), beh e molte altre cose portano all'annuncio di KH 3 ;)
    la mia collezione playing: Marvel VS Capcom 3, FIFA 11, Red Dead Redemption platining:naruto shippuden UNS 2
  4. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8890855
    Nubios_93Io spero nella collection in HD dei primi due KH :D..

Oppure KH3 :D..

O ancora meglio Dragon Quest X :D..

te fissato con sto Dragon quest X :lol:
    x me DQ X lo aggiungono il 18 dicembre al Jump Festa , non so perchè ma ho questa impressione :laugh:
  5. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8890856
    kratos92te fissato con sto Dragon quest X :lol:
    x me DQ X lo aggiungono il 18 dicembre al Jump Festa , non so perchè ma ho questa impressione :laugh:

Lo so, è che adoro questa serie, soprattutto l'VIII per PS2, era un Capolavoro con la "C" :laugh:.. E il IX per DS non è da meno.

Ma magari! :drool:..

Sarebbe il top se annunciassero tutte e tre le robe che ho scritto a breve :drool:..
  6.     Mi trovi su: Homepage #8890857
    kratos92te fissato con sto Dragon quest X :lol:

no,non credo,ormai tutto quello che Square doveva presentare al jump festa ê stato presentato,quindi niente DQ X

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano
  7.     Mi trovi su: Homepage #8890858
    a me piacerebbe molto se ci dassero maggiori infomazioni su questo cavolo di Final Fantasy Versus XIII! poi magari una collection in HD dei primi due KH o di FFX!
    Zack Fair only hero

Embrece your DREAMS.............
    if you want to be a HERO, you need to have DREAMS....and HONOR

Recensioni by king_n2o
    Rcecensione Final Fantasy Crisis Core VII
    Recensione Final Fantasy XIII
    Recensione Resonance Of Fate
  8. KH 3!!! KH TREEEEEEEEEEEEE!!  
        Mi trovi su: Homepage #8890860
    Kenseino,non credo,ormai tutto quello che Square doveva presentare al jump festa ê stato presentato,quindi niente DQ X

io avevo visto una foto degli stand del jump festa con le immagini dei giochi dimostrati e c'era su uno stand dei punti interrogativi, quindi sicuramente sarà annunciato qualcosa ;) ( mi sembra che c'è un thread su questo)
  9.     Mi trovi su: Homepage #8890861
    kratos92io avevo visto una foto degli stand del jump festa con le immagini dei giochi dimostrati e c'era su uno stand dei punti interrogativi, quindi sicuramente sarà annunciato qualcosa ;) ( mi sembra che c'è un thread su questo)

è già stato svelato il gioco legato a quello stand misterioso,si tratta di Final Fantasy IV Complete Collection,gioco per psp che contiene FFIV e il suo seguito FFIV:the after years!

LE MIE SFIDE:
    FFVIII No Junction-Finita...FFIX Low Level Finita...FFXIII No Cristallium Cap.6...FFVII No Materia Cd2

Il Fal'cie di Pulse,il nostro futuro e il nostro destino gli appartenevano

cambiato nome alla conferenza della fabula nova crystallis

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina