1.     Mi trovi su: Homepage #8890937
    Anto94Cara redazione e cari utenti ho bisogno delle vostre esperienze da gamer. Ho deciso di comprarmi il volante per la ps3 il problema adesso sono i giochi, che giochi di guida mi consigliate a un costo non troppo alto?

che ne dici di gt5 prologue oppure NFS Shift per esempio?

Un grazie a Chris!

Torna presto, Gabriele.
  2.     Mi trovi su: Homepage #8890940
    Anto94Cara redazione e cari utenti ho bisogno delle vostre esperienze da gamer. Ho deciso di comprarmi il volante per la ps3 il problema adesso sono i giochi, che giochi di guida mi consigliate a un costo non troppo alto?

Ti consiglio anch io Need for speed shift,oppure Midnight club Los Angeles..oppure,se proprio vuoi un esperienza di guida un pò più "recente" potresti prendere GT 5 online che non costa poi parecchio:001_smile:

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

3.     Mi trovi su: Homepage #8890943
    Kurosaki_IchigoPrenditi Midnight Club Los Angeles. Si trova a pochi euro ed è stupendo. ^^
    Che volante hai preso?

ancora non ho preso il volante mi vorrei prendere quello della ferrari da 40 euro e MCLA l'ho già comprato una vlta l'ho giocato col pad e non mi è piaciuto molto però chi lo sa magari lo riprendo se prendo il volante.
    GOD OF WAR DOMINAAAAA !!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #8890945
    Ti consiglio vivamente burnout Paradise!
    Molti prevedevano la fine del mondo nel 2012,ma c'è chi aveva previsto qualcosa di peggio molto tempo fà:Il Rock'n Roll morirà entro giugno(variety del 1955).Il Rock e ancora vivo e grazie a tutti i suoi sostenitori non morirà mai.
  5. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8890946
    Anto94ancora non ho preso il volante mi vorrei prendere quello della ferrari da 40 euro e MCLA l'ho già comprato una vlta l'ho giocato col pad e non mi è piaciuto molto però chi lo sa magari lo riprendo se prendo il volante.

Non ti è piaciuto MC? :ohmy:

Comunque, riguardo al volante, io ti direi di prendere il Driving Force GT o il G25. Costicchiano, ma di meglio non trovi (a parte il G27 :laugh:).
  6.     Mi trovi su: Homepage #8890947
    Kurosaki_IchigoNon ti è piaciuto MC? :ohmy:

Comunque, riguardo al volante, io ti direi di prendere il Driving Force GT o il G25. Costicchiano, ma di meglio non trovi (a parte il G27 :laugh:).

eh lo so che costano cmq l'ho trovato a 130 euro mi servirebbeun sito da cui comprarlo a un buon prezzo però non ho trovato nulla
    GOD OF WAR DOMINAAAAA !!!

Consiglio sugli acquisti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina