1.     Mi trovi su: Homepage #8890971
    scusate ho appena letto un 3d dove un tipo scriveva delle robe in inglese e dopo duffman ha detto ke era un bot.... ma cs sono i bot?? io so solo per esempio in killzone 2 dove ci sono delle modalità dove puoi affrontare i bot cioè giocatori controllati dal computer... questi bot sono la stessa cosa??? :biggrin:
    W KILLZONE 2
  2.     Mi trovi su: Homepage #8890972
    jackreviscusate ho appena letto un 3d dove un tipo scriveva delle robe in inglese e dopo duffman ha detto ke era un bot.... ma cs sono i bot?? io so solo per esempio in killzone 2 dove ci sono delle modalità dove puoi affrontare i bot cioè giocatori controllati dal computer... questi bot sono la stessa cosa??? :biggrin:

Bhooo me lo sono kiesto anch'io... :nosmile:.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8890973
    sì i bot diciamo che sono i computer,per esempio lì significava che non era una persona che stava scrivendo al computer,ma le persone lo creavano e basta questo bot,e poi faceva da solo.quando ti sei iscritto per l'e-mail(o qualche altro sito) avrai visto che ti danno delle immagini con delle parole e numeri tutte storte che a volte non riesci neanche a capirle.quelle lì le mettono appunto per evitare l'iscrizione di bot:laugh:

penso più o meno che è così:D
    I'm a BANANA!

Quote:

Originally Posted by bas

sei un dj bastardamente bastardo

DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJMRC23DJ
  4.     Mi trovi su: Homepage #8890974
    Dj MrC 23sì i bot diciamo che sono i computer,per esempio lì significava che non era una persona che stava scrivendo al computer,ma le persone lo creavano e basta questo bot,e poi faceva da solo.quando ti sei iscritto per l'e-mail(o qualche altro sito) avrai visto che ti danno delle immagini con delle parole e numeri tutte storte che a volte non riesci neanche a capirle.quelle lì le mettono appunto per evitare l'iscrizione di bot:laugh:

penso più o meno che è così:D

Sisisi ho capito tutto!! :lol::lol::lol:

cosa sono i bot??

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina