1.     Mi trovi su: Homepage #8890993
    E' successo poco dopo che avevo inserito il disco. Ha iniziato a fare un rumore strano ma non sò come spiegarvelo... tipo quando un cellulare con vibrazione squilla su un tavolo, solo che questo era molto più forte. E' durato poco, circa 2-3 secondi, poi basta tutto normale. Che significa? Devo preoccuparmi?
    ---------------------------------------
    Playing: The Sims 3
  2.     Mi trovi su: Homepage #8890994
    ShintaroE' successo poco dopo che avevo inserito il disco. Ha iniziato a fare un rumore strano ma non sò come spiegarvelo... tipo quando un cellulare con vibrazione squilla su un tavolo, solo che questo era molto più forte. E' durato poco, circa 2-3 secondi, poi basta tutto normale. Che significa? Devo preoccuparmi?

Certo che devi preoccuparti,io mi preoccuperei.
  3.     Mi trovi su: Homepage #8890995
    ShintaroE' successo poco dopo che avevo inserito il disco. Ha iniziato a fare un rumore strano ma non sò come spiegarvelo... tipo quando un cellulare con vibrazione squilla su un tavolo, solo che questo era molto più forte. E' durato poco, circa 2-3 secondi, poi basta tutto normale. Che significa? Devo preoccuparmi?

è il famigerato rumore della lente....fa tipo il rumore di una stampante....senti che qualcosa sbatte dentro la play... ho solo una domanda da farti... hai black ops?

La risposta è... Nel cuore della lotta!

4.     Mi trovi su: Homepage #8890997
    EzioAuditoreCerto che devi preoccuparti,io mi preoccuperei.

Ah un altra cosa. Me lo fece anche dopo che la accessi mentre dentro c' era un disco... da quel giorno ogni volta che stacco lo tolgo sempre :closedeyes:

Nubios_93Ti riferisci al "risucchio"? :lol:..

Prego? :biggrin: Che intendi dire?
  5. Pregando in memoria dell'ammiraglio
        Mi trovi su: Homepage #8890998
    ShintaroPrego? :biggrin: Che intendi dire?

Il rumore che fa', è quello relativo a quando infili il disco, o lo fa' un attimo dopo? Perché se è quello che penso, è normalissimo.

:D..

Edit: no, non credo sia questo :lol:..

La console la tieni in orizzontale? E oltre al rumorino, non c'è altro? I giochi filano lisci?
  6. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8890999

Dovrebbe fartelo quando hai la console a riposo (intendo senza giocare) e passi sull'icona del disco inserito. Il lettore si avvia per qualche minuto ed emette una specie di ronzio, più forte del normale, ma pur sempre impercettibile, a meno che non ci si trovi in perfetto silenzio.
    Sackman95ho solo una domanda da farti... hai black ops?

E basta! :laugh:
    Non potete dare sempre la colpa a questo gioco.
    Se la console vi prende fuoco la responsabilità è di BO? :lol:
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #8891000
    Kurosaki_IchigoDovrebbe fartelo quando hai la console a riposo (intendo senza giocare) e passi sull'icona del disco inserito. Il lettore si avvia per qualche minuto ed emette una specie di ronzio, più forte del normale, ma pur sempre impercettibile, a meno che non ci si trovi in perfetto silenzio.

E basta! :laugh:
    Non potete dare sempre la colpa a questo gioco.
    Se la console vi prende fuoco la responsabilità è di BO? :lol:

assolutamente si:closedeyes:

Firma by Krona

Mercatino
    SIAMO PG ,NON VG ID PSN:RHCP-ITALY
  8.     Mi trovi su: Homepage #8891001
    Sackman95è il famigerato rumore della lente....fa tipo il rumore di una stampante....senti che qualcosa sbatte dentro la play... ho solo una domanda da farti... hai black ops?

Non non l' ho, il gioco in questione Borderlands.

Nubios_93Il rumore che fa', è quello relativo a quando infili il disco, o lo fa' un attimo dopo? Perché se è quello che penso, è normalissimo.

:D..

Edit: no, non credo sia questo :lol:..

La console la tieni in orizzontale? E oltre al rumorino, non c'è altro? I giochi filano lisci?

Si in orizzontale. Oltre ad alcuni crash con determinati giochi o nell' xmb, niente. Ma ieri... per un attimo il rumore si è messo a farlo mentre che giocavo. All' inizio era piuttosto debole ma poi è aumentato e lì stavo veramente intartando... d' istinto ho provato a fare qualcosa e ho smosso un pò la console alzandola appena appena, e il rumore ah smesso O.o Ho controllato il disco di gioco e non ha problemi, è in perfette condizioni...

Kurosaki_IchigoDovrebbe fartelo quando hai la console a riposo (intendo senza giocare) e passi sull'icona del disco inserito. Il lettore si avvia per qualche minuto ed emette una specie di ronzio, più forte del normale, ma pur sempre impercettibile, a meno che non ci si trovi in perfetto silenzio.

Ho capito a cosa ti riferisci ma sono sicurissimo che non è quello. Il rumore che ha fatto era ben diverso, tipo non sò... come se metti un oggetto lungo di plastica morbida (tipo il tappo di una penna) fra le pale di un ventilatore che gira
  9. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8891002
    junglemanassolutamente si:closedeyes:

E dai... :lol:
    ShintaroHo capito a cosa ti riferisci ma sono sicurissimo che non è quello. Il rumore che ha fatto era ben diverso, tipo non sò... come se metti un oggetto lungo di plastica morbida (tipo il tappo di una penna) fra le pale di un ventilatore che gira

Ma succede sempre? Magari è il carrello del disco che si sta per rompere...:sleep:
  10.     Mi trovi su: Homepage #8891004
    Kurosaki_IchigoE dai... :lol:

Ma succede sempre? Magari è il carrello del disco che si sta per rompere...:sleep:

Nuooooo :crying:

E' successo 3 volte. La prima praticamente subito dopo averla accesa (era appena apparso il colore dello sfondo) mentre il disco era già dentro. La seconda dopo l' inserimento del disco e la terza mentre giocavo.

E mentre vi scrivo anche il pc ah inviato a fare un rumore strano... non ho parole proprio ç.ç
  11. Better call Saul!  
        Mi trovi su: Homepage #8891005
    ShintaroNuooooo :crying:

E' successo 3 volte. La prima praticamente subito dopo averla accesa (era appena apparso il colore dello sfondo) mentre il disco era già dentro. La seconda dopo l' inserimento del disco e la terza mentre giocavo.

E mentre vi scrivo anche il pc ah inviato a fare un rumore strano... non ho parole proprio ç.ç

E' sicuramente un problema del lettore. Se non hai problemi di freeze o altro, deve essere il carrello. Mandala in assistenza...altro non puoi fare. :sleep:
  12.     Mi trovi su: Homepage #8891007
    Kurosaki_IchigoE' sicuramente un problema del lettore. Se non hai problemi di freeze o altro, deve essere il carrello. Mandala in assistenza...altro non puoi fare. :sleep:

Oddeo :crying:.. sai per caso i costi?

PS3: strano rumore dopo inserimento disco

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina