1. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #8891017
    Uno dei giochi migliori del fine 2010.
    COD:BLACK OPS è uno dei migliori sparatutto in circolazione,per divertimento in primis,grafica ottima anche se leggermente inferiore a modern warfare 2 ma comunque ottima,online non provato,ottimo sonoro e longevità deludente purtroppo cosa tipica nella saga di COD.

VOTO: 93
    Ottimo sparatutto che consiglio a chiunque.Una campagna più longeva a quando?
  2.     Mi trovi su: Homepage #8891020
    Ma cosa vi aspettate da uno sparatutto? C'è una longevità media per ogni genere... da giochi come CoD non ci si può aspettare la longevità di un Fallout ^^'

[Non Posso Più Aggiungere Nessun Sul Psn]
    LucaRuggierock's Collection [Pubblicata Su Playgeneration N.60]
    VideoTributo Dedicato Ai Videogiochi By LucaRuggierock
    Leggi e Commenta la Mia Recensione di Castlevania ^.^
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8891024
    The gamerUno dei giochi migliori del fine 2010.
    COD:BLACK OPS è uno dei migliori sparatutto in circolazione,per divertimento in primis,grafica ottima anche se leggermente inferiore a modern warfare 2 ma comunque ottima,online non provato,ottimo sonoro e longevità deludente purtroppo cosa tipica nella saga di COD.
    VOTO: 93
    Ottimo sparatutto che consiglio a chiunque.Una campagna più longeva a quando?

Non sono d'accordo su 3 punti.

1. Ancora, la grafica E meglio di MW2.
    2. Da quello che ho letto, l'online deve fare proprio... nemmeno io l'ho provato, perciò non voglio/posso dare pregiudizi ma io proverei anche l'online (preferibilmente il tutto) prima di fare una rece.
    3. Ehm, la campagna di Black Ops (sempre da quello che ho letto) e più longeva di quella di MW2, molto più avvincente, un veterano difficile (almeno credo, visto che Joker stava impazzendo :lol:) e poi, ci sono gli zombi.
  4.     Mi trovi su: Homepage #8891026
    92 ma l'ho comprato soprattutto x l'online...:bye:
    BOOM, COLPO IN TESTA!!!

giocando:Red dead Redemption, Fifa 10,COD black ops
    platinando:Red dead redemption
    id psn: temistocle96

Citazione:
    John riesce a sparare ad un capello in volo, riesce a stendere chiunque, ha sventato la rivolta in messico, è un cecchino provetto, sa leggere, sa scrivere ma... ma non sa nuotare!

Nonciclopedia su Jhon Marston
  5.     Mi trovi su: Homepage #8891027
    marco9988a black ops dò questi voti:
    grafica:la cosa peggio del gioco comunque 80
    sonoro: 90
    longevità:80
    divertimento: 95
    media:90

Longevità 80 ? Ne hai giocati altri fps di nuova generazione ? Se si sai di star mentendo perchè la longevità non è cosi tragica...ricordo che resistance2 l'ho finito in 5 ore scarse a difficoltà normale :closedeyes: kilzzone2 qualcosa in più ma sempre meno di black ops

Grafica 80 ? Sono daccordissimo che è l'aspetto meno riuscito del gioco, ma 80 è troppo poco, io gli darei 89.

Invece il sonoro è un pò sopravvalutato a mio parere ( non nel tuo voto ma in generale )
    Cerchi un clan per Call of duty Black Ops ? Clicca qui
  6.     Mi trovi su: Homepage #8891028
    la recensione nn mi ha tanto colpito,xò caro la longevità comprende anche l'online che si alza di molto cn esso:shame:

SpiskeinProva l'online ed alzerai il voto (sempre se non ti lagga ,come me ) e poi la campagna è gia' molto longeva , come la vorresti?Io al massimo aggiungerei 2-3 punti al voto per essere in concordanza con Playgen

la campagna non è molto longeva:closedeyes:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8891030
    CriCChio_CRucCOla campagna non è molto longeva:closedeyes:

Rispetto alla media degli sparatutto invece è più longeva e sicuramente avvincente con tutti quei momenti spettacolari!
    A me ha soddisfatto pienamente questa campagna, poi c'è l'online ma quello è un altro discorso...

Giocando a:

Cod:black ops

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina