1. ottimo  
        Mi trovi su: Homepage #8891042
    ci sono vari bundle dipende anche da tipi di giochi che ti piacciono comunque recentemente ho visto bundle con little big planet e uno con gran turismo 5 e tekken 6 al gamestop.
    Alcuni giochi che ti consiglio sono:GTA CHINATOWN WARS,RESISTANCE RETRIBUTION,TEKKEN 6,e dai un occhiata alla collana "essential"con cui ti porti a casa ottimi titoli con 10 €
  2.     Mi trovi su: Homepage #8891043
    devildanteciao a tutti,per natale vorrei prendermi la psp(3000).mi consigliate un eventuale bundle o alcuni giochi recenti e/o non (preferibilmente con il multiplayer).poi un altra cosa,l'online è gratis vero?^^ grazie in anticipo :bye:

Prendila solo se sei un tipo che viaggia spesso e ti serve un intrattenimento durante un'attesa magari in un posto fuori casa...se nn sei un tipo che viaggia spesso lascia perdere....la console non ha nulla di promettente...è pure inferiore ad una ps2, ti consiglio di tenerti soldi e magari raccoglierli per qualcosa di più interessante :biggrin:

La risposta è... Nel cuore della lotta!

3.     Mi trovi su: Homepage #8891045
    The gamerci sono vari bundle dipende anche da tipi di giochi che ti piacciono comunque recentemente ho visto bundle con little big planet e uno con gran turismo 5 e tekken 6 al gamestop.
    Alcuni giochi che ti consiglio sono:GTA CHINATOWN WARS,RESISTANCE RETRIBUTION,TEKKEN 6,e dai un occhiata alla collana "essential"con cui ti porti a casa ottimi titoli con 10 €

a proposito di gran turismo com'è?bello?ho sentito in giro che non è il massimo
    :crying:
  4. killzone 3  
        Mi trovi su: Homepage #8891046
    io per la psp ci spenderei davvero poco. Cosiglio di prenderla usata, e un qualsiasi modello eccetto la Go(ovviamente) a un prezzo ridicolo la si trova abbastanza facilmente. Perchè? Due motivi:
    -Gli unici giochi che davvero meritano di essere giocati sono Pace Walker, i Gow, KH e pochissimi altri. molti giochi non sono degni di essere presi o perchè hanno una versione casalinga migliore o perchè fanno proprio schifio
    -Nel 2012 è probabile l' uscita della psp2, quindi inutile spendere svariate centinaia d' euro per una cosole che dopo un anno è obsoleta.

Hellbiax's Shop!

LA COLLEZIONE DEL DUCA
    A cosa giochi: A skyrim, ne avrò per troppo tempo.

Guida alle abilità e allo sviluppo in Skyrim
  5.     Mi trovi su: Homepage #8891048
    Ti consiglio Kingdom Hearts Birth by Sleep...la storia è davvero interessante e poi c'è anche il multy...anche se io nn l'ho mai provato...altrimenti opterei per Metal Gear Peace Walker o God of War!!!
    Se hai una connessione a internet potrsti scegliere alcuni giochi nella lista degli essential... con 10 euro potresti prendere giochi molto interessanti!!!

Si l'online è gratis

Citazione:
    Originariamente Scritto da The Hero 96...su di noi!!!
    Agiamo nella pirlaggine, per servire l'allegria...siamo dei cretini.

regalodi natale...help me!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina