1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8891063
    polmoqualcuno può darmi qualche suggerimento per ottenere il trofeo che richiede di conservare almeno il 50 % dell'energia nella sezione in cui si spara agli asterodi.. grazie;)

Allora cerca di risparmiare piu energia possibile cioe:
    Non usare R2 e L2 asseme (usalo solo con gli asteroidi grandi), poi cerca di colpirli il piu possiblmente da lontano e non far SURRISCALDARE i cannoni.
    In pratica cerca di usare una buona mira e risparmio energetico e nel giro di 2-3 volte ci riesci ^^
  2.     Mi trovi su: Homepage #8891066
    Per gli asteroidi, dopo ogni sparo ed esplosione dell'asterode, cerca di rimettere il mirino verso il centro. Sembra una banalità ma standoci attento mi sembra di aver avuto qualche vantaggio. Oltre a questo secondo me è proprio una questione di fortuna. Prima di ottenere il trofeo ho fatto diversi tentativi e alcune volte oggettivamente mi sembrava fosse impossibile arrivare al 50%... quando ti spara 2-3 asteroidi grandi che si spezzano uno dietro l'altro troppe volte non c'è modo.

Per il basket, mi ricordo poco, anche perché mi sembra fosse facilissimo. Bastava restare fermi davani ai 4 canestri e non ho avuto difficoltà.

3.     Mi trovi su: Homepage #8891068
    polmook è facile solo che al livello 6 lo faccio partire ma poi non trovo la palla..!!

è successo anche a me,sono uscito,ho fatto ripartire il livello 6 ed è tornato normale..al massimo prova a controllare sopra alla tua testa quando ti trovi sulla piattaforma centrale

Non conta ciò che siamo… È ciò che facciamo che ci qualifica…

La gente ha bisogno che la propria fiducia venga ricompensata!

Quote:

Originally Posted by El_Che96

.-. Cosa sei, un'enciclopedia?

trofeo asteroidi dead space

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina