1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8891069
    10 giorni, 3 personaggi e ancora 8 round da finire. E' tutto, iniziate a votare.

1)
    Koichi Zenigata
    « Ti prenderò, Lupin! »

Razza: Umano

Universo: Lupin III

Biografia: Zenigata, o anche chiamato Zazà da Lupin, è l'acerrimo nemico di Lupin III. Acciuffare Lupin è l'unico scopo della sua vita. Koichi Zenigata è goffo e sfortunato, ma ha un coraggio incredibile e vanta doti non comuni per un normale poliziotto: abilissimo tiratore, riesce addirittura a bloccare un nemico lanciandogli le manette ai polsi! Uomo onesto e rispettoso della legge, Zenigata colma la sua solitudine con il sogno di arrestare Lupin, forse perché vede nella sua spavalderia un'aperta sfida alla legge e all'ordine costituito. Lo insegue da talmente tanto tempo, e in tutti gli angoli del mondo, che ormai non può fare a meno di lui. Ed è chiaro che se riuscisse ad acciuffarlo verrebbe meno la principale spinta vitale della sua esistenza.

2)
    Kai Hiwatari

Universo: Beyblade

Biografia: Kai, pronunciato anche "Kei" nell' edizione italiana, di sangue giapponese, ha vissuto la sua infanzia in Russia al Monastero Vorkov. Scontroso e distaccato, inizialmente fa parte degli Shell Killers, una banda di bladers teppisti, ma in seguito si unirà a Takao, Rei, Max e il professor K, formando la squadra dei Blade Breakers. Il suo beyblade è Dranzer, e racchiude il Bit Power dell'Aquila/Fenice Rossa. Il suo più grande rivale è Takao, il protagonista della serie. Tra i due c'è un rapporto di migliore amico-nemico; alla fine della prima e della terza serie si ritrovano a sfidarsi. Takao è l'unico avversario dal quale Kei non accetta mai la sconfitta, ed anche il rivale la pensa esattamente così.

3)
    Benjamin Price

Universo: Holly e Benji

Biografia: Più noto come Benji Price, gioca come portiere e si fa chiamare S.G.G.K. (Super Great Goal Keeper), in quanto sembra veramente difficile fargli gol, specie da fuoriarea. Incontra per la prima volta Holly quando aveva 12 anni e tra i due scoppia un'accesa rivalità che culminerà nel derby tra la Nankatsu di Tsubasa e la sua squadra (Shutetsu). Si trasferisce in Germania Ovest dove entra nelle giovanili dell'Amburgo. Lì conosce il Kaiser Karl Heinz Schneider, centravanti delle giovanili dell'Amburgo e tra i due si sviluppa un'accesa rivalità, in quanto Benji è l'unico portiere in grado di parare il 50% dei suoi tiri.
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8891082
    giaselweeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee ci sono piu "e" anzi:biggrin::biggrin::biggrin::biggrin::biggrin:

Quando ti deciderai a fare qualcosa di serio? Prima o poi verrai bannato di questo passo :nosmile:
    Citazione del mese:
    MANNAI_97Momento, momento, momento...ho scritto "e" congiunzione con l'accento.

Un attacco di Ammiraglite, NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

3.     Mi trovi su: Homepage #8891083
    Beh,Zazà è Zazà,però ho sempre adorato Kay...in più non ha neanche un voto:laugh:

"Tutti sognano,ma non in modo uguale,coloro che sognano di notte nei recessi polverosi della loro mente,si svegliano al mattino scoprendo che i sogni sono solo illusione.Coloro che sognano di giorno sono invece uomini pericolosi perchè possono realizzare i loro sogni a occhi aperti....
    Io sono uno di questi..."

La mia collezione!

[Anime Best Character] Ottavi di finale (12)

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina