1.     Mi trovi su: Homepage #8891120
    Little Big Planet è un gioco che a prima impressioni sembra un gioco stupido ma dopo che lo incominci a capire comprendi che è un capolavoro , sopratutto i livelli l'on-line creati da altri giocatori o perché no creati da noi , con un totale di più di 3,5 milioni di livelli e anche la storia è molto bella e degna di nota .
    VOTO FINALE 97 : LBP è un capolavoro che deve essere assolutamente giocato con il vostro sackboy
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  2.     Mi trovi su: Homepage #8891124
    Andrea97Little Big Planet è un gioco che a prima impressioni sembra un gioco stupido ma dopo che lo incominci a capire comprendi che è un capolavoro , sopratutto i livelli l'on-line creati da altri giocatori o perché no creati da noi , con un totale di più di 3,5 milioni di livelli e anche la storia è molto bella e degna di nota .
    VOTO FINALE 97 : LBP è un capolavoro che deve essere assolutamente giocato con il vostro sackboy

Una bellissima recensione!!!
    Ecco il mio ID inviatemi la richiesta!

Niente è reale, tutto è lecito
    <--- Muori!
  3.     Mi trovi su: Homepage #8891125
    Bella minirecensione. :laugh:

Tralasciando il fatto che manco io riesco a capire cosa ci sia di tanto esaltante in questo gioco, mi ha fatto cagare profondamente, ha 0 di speciale, nulla di originale a parte vestire lo Shitboy e creare dei livelli :lol:

Mah, ancora non comprendo. :lol:

4.     Mi trovi su: Homepage #8891126
    Buona la mini-mini recensione anche se non condivido il fatto che la storia è buona.Ma dove?E' una delle trame più insulse degli ultimi tempi(!):il cattivo di turno rapisce i tuoi amici e devi salvarli,sai che novità :nosmile:

Kurosaki_Ichigo...ne hai la certezza. :lol:

Scusami, ma non riesco proprio a comprendere come facciate ad elogiarlo. :laugh:
    Comunque, anche se non riesco a condividerla, la recensione e buona. ^.^

:lol:
    Anche se non fa poi così schifo:è un platform piuttosto buono poi il fatto che puoi giocare i livelli on-line mi piace molto.

Ti piacciono gli anime e i manga, la grafica o qualsiasi cosa venga dalla terra del Sol Levante? Passa sul K.O.MA! Forum.
  5.     Mi trovi su: Homepage #8891127
    fra_62Bella minirecensione. :laugh:

Tralasciando il fatto che manco io riesco a capire cosa ci sia di tanto esaltante in questo gioco, mi ha fatto cagare profondamente, ha 0 di speciale, nulla di originale a parte vestire lo Shitboy e creare dei livelli :lol:

non me lo aspettavo da te:lol:

anche se quando non ci faceva collegare mi incazzavo come una bestia:lol:
    -La prima reazione è di tentare di riportare la situazione a quella che era prima. E questo succede sempre. Anche quando si è già capito fin dall'inizio che non funzionerà.-

Kota Hirano - Highschool of the Dead

Quote:

Originally Posted by Nero1010100

yO Jok3rsecondo altamente nano (in russia sovietica i giardini nanano te).
  6.     Mi trovi su: Homepage #8891129
    fra_62Bella minirecensione. :laugh:

io lo considero un buonissimo gioco e basta.son daccordo sul fatto che non ha quasi nulla di speciale:closedeyes:
  7.     Mi trovi su: Homepage #8891131
    darkknightha fatto cagare anche a me; e il brutto è che continuano a uscire costumi dei nostri eroi preferiti sackshittizatti, e la cosa peggiore è che stanno facendo un seguito... :scared:
    beati quelli che lo venerano....saranno contenti loro :closedeyes:

si , quello che continuino ad uscire costumini ( A PAGAMENTO !!! ) è una cosa di spregevole , almeno fossero gratis o te li facessero pagare tutti in una volta a a 2 euro mi andrebbe bene , invece ne esce 1 alla sett e costa 1 euro l'uno O.o

p.s. non so come nn fa a piacervi , almeno avete finito la storia ?
    La mia collezione , commentate ! http://www.playgen.it/showthread.php?t=1535

Platini ottenuti : Sly 1 , ratched and clank : a spasso nel tempo

Prossimi platini : Assassin's creed 2 , assassin's creed brotherhood , Sly 2 e 3 , little big planet
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #8891132
    Andrea97si , quello che continuino ad uscire costumini ( A PAGAMENTO !!! ) è una cosa di spregevole , almeno fossero gratis o te li facessero pagare tutti in una volta a a 2 euro mi andrebbe bene , invece ne esce 1 alla sett e costa 1 euro l'uno O.o

p.s. non so come nn fa a piacervi , almeno avete finito la storia ?

io ho fatto penso 4 o 5 livelli con un mio amico...poi ci siamo rotti perchè era palloso, poi l'editor è troppo difficile da padroneggiare e non si riesce a creare un livello decente :thumbdown:

Little Big Funny !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina